ZURICH ITALIA PRESENTA “FORTUNA 2.0”, LA NUOVA COPERTURA ASSICURATIVA INFORTUNI

Zurich (2)

Zurich lancia sul mercato italiano “Fortuna 2.0”, la nuova versione della polizza pensata per rispondere a tutte le esigenze di copertura infortuni: dai lavoratori autonomi e liberi professionisti ai lavoratori dipendenti, senza dimenticare casalinghe, studenti e pensionati.

“Un infortunio – si legge nel comunicato ufficiale della compagnia – può compromettere la vita del singolo e della famiglia e per questo motivo Zurich ha pensato a una polizza flessibile che tenga conto delle specifiche necessità del singolo cliente, offrendo una copertura su misura in caso di infortunio o malattia e garantendo un’assistenza continua“.

La nuova soluzione assicurativa di Zurich permette di scegliere quattro diverse tipologie di copertura per ciascun target di riferimento individuato. L’offerta della formula a pacchetti si diversifica per livello di copertura e per premio, con l’obiettivo di offrire soluzioni flessibili e modulabili.

Le garanzie di base offerte da “Fortuna 2.0” – prosegue il comunicato – sono il caso morte, che tutela i familiari in caso di prematuro decesso della persona assicurata (o dell’assicurato) e l’invalidità permanente da infortuni, necessaria soprattutto ai lavoratori autonomi, ai quali è offerto supporto economico in caso di danno fisico permanente. Queste due garanzie sono abbinabili a una serie di garanzie opzionali: Invalidità permanente da malattia, Inabilità temporanea, Spese di cura, Indennità da ricovero ospedaliero, Assistenza.

Nel mercato italiano l’offerta delle polizze infortuni è ampia e variegata”, spiega Luigi De Angeli, Chief Underwriting Officer di Zurich in Italia. “È importante saper individuare e scegliere l’offerta più vicina alle proprie esigenze. Grazie alla sua modularità, attraverso la combinazione di nuove garanzie aggiuntive e la scelta di nuove franchigie, Fortuna 2.0 è un prodotto capace di adattarsi alle specifiche esigenze di tutti”.

Intermedia Channel

Related posts

Top