Zurich Italia, tre sigilli di qualità dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Zurich Italia - Sede di Milano (2) Imc

 

Zurich Italia - Sede di Milano (2) Imc

La compagnia è risultata in testa alla classifica “Garanzie Polizze casa”, aggiudicandosi il sigillo “Ottimo” con il prodotto Zurich For Family. Altri riconoscimenti il Sigillo “Top” nella classifica “Responsabilità Civile” con il prodotto MetroperMetro Quadro e il sigillo “Top” per Zurich For Family, MetroperMetro Quadro e la polizza casa di Zurich Connect

Zurich Italia (nella foto, la sede di Milano) è stata premiata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza con tre sigilli di qualità per “il valore dei servizi e delle garanzie offerte” nelle soluzioni assicurative per la casa.

In particolare, segnala la compagnia in una nota, nella categoria “Polizze Casa”, Zurich For Family risulta al primo posto tra tutte le compagnie per il livello di garanzie offerto con la propria polizza.

L’Istituto Tedesco ha assegnato inoltre alla compagnia un sigillo nella categoria “Top Responsabilità Civile – Qualità e Premi” per Zurich MetroperMetro Quadro, altra soluzione assicurativa per la protezione, “andando a premiare la polizza Rc venduta separatamente dal resto delle coperture casa”.

Tutti i prodotti assicurativi per la protezione della casa, ovvero Zurich For Family, Zurich MetroperMetro Quadro e la polizza casa di Zurich Connect, assicurazione diretta del Gruppo Zurich Italia, hanno poi ottenuto il Sigillo “Top Polizza Casa”.

L’Istituto – prosegue la nota – ha assegnato i sigilli a Zurich come risultato finale della terza edizione dell’indagine “Polizze casa – analisi e confronto di garanzie e premi”. La copertura assicurativa è stata suddivisa in cinque sezioni – incendio, furto, assistenza, tutela legale e responsabilità civile – e ciascuna di esse è stata analizzata in dettaglio, dopo aver individuato le singole garanzie al suo interno. L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha contattato direttamente oltre venti compagnie attive sul mercato delle polizze casa. Di queste, 18 hanno fornito i dati relativi alla loro offerta, rispetto alle garanzie richieste nei nostri profili.

“La casa rappresenta uno dei beni più importanti per gli italiani – ha commentato Alida Galimberti, Head of Retail Market Management di Zurich in Italia –. Per questo motivo siamo molto orgogliosi di essere stati premiati per la protezione che, con le nostre soluzioni assicurative, siamo in grado di offrire in tale ambito. L’assegnazione dei sigilli è il risultato di un’indagine che si basa sull’apprezzamento di moltissimi consumatori italiani e questo, ovviamente, ci rende doppiamente orgogliosi, perché dimostra che ci viene riconosciuto un livello di servizio particolarmente elevato. In particolare, il primo posto di “Zurich For Family” – nella classifica che mette in fila le Compagnie a seconda del livello di garanzie offerte – testimonia come l’offerta assicurativa di questo prodotto sia in grado di soddisfare a 360 gradi le esigenze di protezione, rappresentando di fatto un’eccellenza assoluta nel panorama italiano delle polizze per la protezione della casa”.

Intermedia Channel

Related posts

Top