È approdato in Assimedici/Assiprofessionisti e avrà il compito di piazzare i rischi di Rc professionale per avvocati, dottori e ragionieri commercialisti, consulenti del lavoro, architetti e ingegneri.
Pier Mario Picco (nella foto) è approdato in Assimedici/Assiprofessionisti. Si occuperà di piazzamento dei rischi di responsabilità professionale per avvocati, dottori e ragionieri commercialisti, consulenti del lavoro, architetti e ingegneri. A lui è stato affidato, inoltre, il compito di supportare i partner accreditati per la collaborazione, di seguire l’espansione e fidelizzazione della rete degli intermediari che a oggi può contare su oltre 400 strutture iscritte alla sezione b) 576 intermediari iscritti alla sez. e del Rui.
Picco, laureato in giurisprudenza, è stato responsabile dell’attività di intermediazione presso broker grossisti, e vanta esperienze di underwriting – sottoscrizione rischi medical malpractice e responsabilità civile professionali, acquisendo conoscenza delle dinamiche del mercato inglese.
Redazione Intermedia Channel