Approfondimenti

LIBERALIZZAZIONI: ANCHE LA TUA OPINIONE E’ IMPORTANTE

Attivata una sezione specifica  per dare la possibilità a ognuno di esprimere il proprio punto di vista. Ma non solo…

Gentili lettori di Intermedia Channel,

la nuova versione del sito compie oggi 10 giorni. E’ appena l’inizio di un progetto editoriale ambizioso che mira a far diventare questo strumento uno dei punti di riferimento per gli intermediari di assicurazione. Senza però trascurare il punto di vista delle compagnie e tutto quanto ruoti attorno al mondo delle assicurazioni.

Come avevo preannunciato nel messaggio di benvenuto, il sito è aperto a tutti, allo scopo di dare la possibilità a ognuno di voi di poter commentare i principali avvenimenti del mondo assicurativo: in particolare, in questi giorni sta tenendo banco l’argomento legato al decreto sulle liberalizzazioni. Intermedia Channel sta dando ampio spazio a chi, in questo delicato momento, sta portando avanti gli interessi della categoria degli intermediari, ma anche a esponenti autorevoli che in un modo o nell’altro sono collegati al tema.

Mi sembra giusto, però, dare voce a tutti. Soprattutto a voi lettori. Ed è con questo obiettivo che nel tardo pomeriggio di ieri è stata inserita un’apposita sezione in home page (e non solo) proprio su questo tema: Dì la tua sulle liberalizzazioni. Perché se è importante l’azione dei sindacati di categoria lo è altrettanto l’opinione della base.

Ognuno di voi può lasciare un commento, che non sia, però, distruttivo. Un suggerimento, una proposta, un’idea può stimolare la categoria a ricercare nuove strade per la risoluzione dei problemi e per lo sviluppo dell’intermediazione.

Questa sezione rimarrà “aperta” per le prossime settimane. Alla fine, un articolo ad hoc riproporrà le idee più percorribili, cercando di farle commentare da autorevoli esperti della materia per capire se davvero possono trovare applicabilità sul campo. Vi invito, quindi, a scrivere numerosi. Per farlo è semplice, perché viene richiesto solo l’indirizzo di posta elettronica, come avviene in qualunque altro sito web.  

Con lo stesso principio ritenetevi liberi di votare il sondaggio, di commentare qualunque altro articolo e di scrivermi direttamente utilizzando la mail riportata nella sezione contatti per fornirmi suggerimenti e consigli per migliorare il sito.

Naturalmente siamo all’inizio e stiamo ancora perfezionando alcuni aspetti e temi. E a breve sarà attivata anche la parte relativa alla formazione.

Continuate a seguirci numerosi.

Fabio Sgroi – Direttore Intermedia Channel

Articoli correlati
ApprofondimentiEsclusiveIn EvidenzaInsurtechNews

L’Insurtech si batte con il CARE. Parola di Capgemini

L’agente del futuro? Sarà “partner” per i clienti, “Preventer” e continuerà…
Leggi di più
ApprofondimentiNews

Webinar, mercoledì 6 ottobre: Pandemia, Emergenza, Pericolo, Democrazia

Si svolgerà domani, mercoledì 6 ottobre dalle 17.30 alle 19.30, il webinar “Pandemia, Emergenza…
Leggi di più
ApprofondimentiNews

Car sharing: nel 2021 attività ancora “dimezzate” Le 4 proposte di Aniasa

“Gli effetti della pandemia non accennano a mollare la presa sul settore del car sharing che nei…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.

3 Comments

Comments are closed.