News

GROUPAMA: ULTIME NOVITA’ DALLA RETE

LOMBARDIA –  Cambia la titolarità dell’agenzia Casatenovo di via Cascinetta 10 a Cassago Brianza, in provincia di Lecco. Adesso, a gestire il punto vendita è la Msg snc di Galimberti Massimiliano e Guarnieri Stefano. Cambio di gestione anche per l’agenzia di Bergamo Briantea di via Bellini 43 a Bergamo, dove Alberto Cabrini ha cessato il rapporto di collaborazione con la compagnia. La titolarità dell’agenzia è stata affidata alla Cabrini Assicurazioni srl.

LAZIO – Novità per l’agenzia Roma Olgiata di via Serotini 45 a Roma. La titolarità dell’agenzia è stata variata in Assi.Re. snc di Iacobone Rocco e Cascioli Enrico. Sempre nel Lazio si registra la cessazione del rapporto di collaborazione tra la compagnia e l’intermediario Bruno Marcello. In conseguenza di ciò, la gestione dell’agenzia di via delle Meduse 132/134 a Fiumicino (Roma) è stata affidata a Franco Iannaccone, 48 anni, di Roma.

BASILICATA – La Blasi sas di Blasi A.M. e C. ha cessato il rapporto di collaborazione con Groupama e pertanto la titolarità dell’agenzia di via dei Frassini 20 a Potenza è stata affidata alla  Basilicata Assicurazioni srl. Contestualmente il punto vendita si è trasferito nei locali di via del Seminario Maggiore 117, sempre a Potenza.

CAMPANIA –  La Assigroup Carrozza srl ha cessato il rapporto di collaborazione con la compagnia. La titolarità dell’agenzia di via Magna Grecia 191 a Capaccio Scalo (Salerno) è stata affidata alla Carrozza group srl.

TOSCANA – L’agente Mauro Michetti ha cessato il rapporto di collaborazione con Groupama. La gestione dell’agenzia di via Rosmini 22 a Viareggio (Lucca) è stata affidata alla Finital spa.

Redazione Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Usa: in salute l’industria delle polizze vita e delle rendite nel 2022

A fine settembre l’utile era in crescita del 17% a $ 31,7 miliardi Nonostante la volatilità…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Svizzera: molto modesta esposizione assicuratori al debito di Credit Suisse, dice Beremberg

Solo tre compagnie detenevano obbligazioni At1 completamente svalutate per effetto del turmoil…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: guerra in Ucraina manda in rosso i conti dei Lloyd’s nel 2022

Il mercato londinese ha perso £769 milioni rispetto all’utile di £2,3 miliardi registrato nel…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.