L’intesa è finalizzata alla distribuzione delle polizze assicurative abbinate alla biglietteria on line della compagnia aerea.
Erv International ha sottoscritto una partnership con Ukraine International Airlines (Uia) per la distribuzione delle polizze di assicurazione abbinate alla biglietteria on line della compagnia. L’accordo, spiega una nota, prevede il coinvolgimento diretto delle filiali nazionali per la realizzazione dei prodotti assicurativi in tutti i principali mercati di riferimento della compagnia aerea: Ucraina, Russia, Germania, Francia, Austria, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Belgio e Svizzera.
Il sito e-commerce della compagnia (www.flyuia.com) sarà infatti collegato alla piattaforma distributiva di Erv che raggiunge 27 Paesi, considerando le sedi nazionali di Erv International e i suoi partner strategici del gruppo European Travel Insurance Group. Uia oggi raggiunge più di 40 aeroporti in tutta Europa, Russia compresa, a cui si affiancano il Medio Oriente e tante altre destinazioni nel mondo.
Redazione Intermedia Channel