News

GRUPPO HYPERION: FATTURATO A +21%


Resi noti i risultati relativi all’esercizio 2010-2011.  

Il gruppo Hyperion, guidato dal chief executive David Howden (nella foto) ha chiuso l’esercizio 2010-2011 con un fatturato in aumento del 21% (commissioni da intermediazione nei segmenti del brokeraggio e della sottoscrizione), pari a 87 milioni di sterline, con un Ebitda in crescita del 45% (18 milioni di sterline). Tali risultati confermano il track record molto positivo del Gruppo, che negli ultimi 10 anni ha registrato un tasso di crescita composto superiore al 30% annuo. Hyperion ha proseguito la sua strategia di crescita per linee esterne con l’acquisizione dell’Accette Insurance Group a Singapore, Hong Kong, Malesia, Thailandia e nelle Filippine e delle attività di brokeraggio assicurativo di Davidoff in Israele e di Pyv Ltd in Gran Bretagna.

A fronte di tali risultati il gruppo Hyperion si è classificato tra i primi 20 dell’annuale classifica dell’Insurance Times pubblicata a settembre 2011, oltre a essere stato nominato broker assicurativo dell’anno ai British Insurance Awards. Hyperion si è inoltre classificato al 39° posto della Sunday Times Deloitte Buyout Track 100 come uno dei gruppi, non solo assicurativi, che registrano i maggiori tassi di crescita.

Redazione Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Usa: in salute l’industria delle polizze vita e delle rendite nel 2022

A fine settembre l’utile era in crescita del 17% a $ 31,7 miliardi Nonostante la volatilità…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Svizzera: molto modesta esposizione assicuratori al debito di Credit Suisse, dice Beremberg

Solo tre compagnie detenevano obbligazioni At1 completamente svalutate per effetto del turmoil…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: guerra in Ucraina manda in rosso i conti dei Lloyd’s nel 2022

Il mercato londinese ha perso £769 milioni rispetto all’utile di £2,3 miliardi registrato nel…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.