La compagnia diretta del gruppo Allianz torna in televisione con un nuovo spot.
Genialloyd, la compagnia di vendita diretta del guppo Allianz, è ritornata in televisione con una nuova campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Casiraghi Greco& che è on air da ieri sulle reti Rai, Mediaset, La7 e Sky in formato 30” e 15”, supportata anche da una campagna web e radio.
Protagonista dei nuovi spot intitolati Domino è il dito di una mano che spinge un modellino di automobile, aziona una serie di meccanismi che evidenziano come sia facile assicurarsi con Genialloyd. Basta un solo dito per fare un preventivo della polizza Rc auto scrivendo il numero di targa e la propria data di nascita. E si può fare via internet (www.genialloyd.it) via sms, e-mail e anche su Facebook (http://itit. facebook.com/Genialloyd).
Lo spot, spiega una nota, è costruito sulla falsariga del domino, ogni pezzo mette in azione quello successivo dando vita a una sequenza semplice e chiara che conduce alla conclusione finale: l’acquisto della polizza, rappresentato dal tagliando assicurativo.
Redazione Intermedia Channel