News

DIVISIONE SAI: RAFFICA DI NOVITA’ IN TUTTA ITALIA

Raffica di novità per numerosi punti vendita di Fondiaria Sai, divisione Sai.

SARDEGNA – Cambio di titolarità per il punto vendita di via Messina 13, angolo via Milano, a Cagliari. La gestione agenziale è passata da Italo Giuseppe Gasole a Paolo Sanna.

TOSCANA – Stesso discorso per l’agenzia di via Oste 18/20 a Montemurlo, comune in provincia di Prato. La società Taruffi, Benelli, Stabile snc di Taruffi Marco Tullio & C. ha passato la mano alla Power Life snc di Benelli Stefano, Stabile Antonio, Taruffi Giorgio. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Stefano Benelli, Antonio Stabile e Giorgio Taruffi. E’ cessata la gestione agenziale del punto vendita di piazza Togliatti 55 a Scandicci (Firenze), affidata alla società Aiosac., Bellini M., Squillante A. snc Assicuratori in Scandicci Lastra. L’agenzia è stata affidata alla Aiosa C., Squillante A. snc Intermediari Assicurativi. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Calogero Aiosa e Andrea Squillante. Cambio di gestione per l’agenzia di piazza Mascagni 3/7 a Firenze. La società Campo di Marte snc di Gabriella D’Onofrio e Giancarlo Pagnini è subentrata a Mauro Schicchio.

CAMPANIA – A Napoli è cessata la gestione agenziale del punto vendita di San Giovanni a Teduccio di Antonio Marchese. Dallo scorso primo di marzo il portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia di via Bartolo Longo 112, che è affidata alla società Gsa di Avolio Nicola e Perifano Diego snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Nicola Avolio e Diego Perifano. Sempre nella città partenopea si registra il cambio di titolarità per l’agenzia Napoli centro direzionale Napoli Isola G2 piano Terzo int. 21 di Napoli. La Sogeint srl è subentrata alla Assicurazioni Se.Ma.C. di Cimmino Sergio e Matteo. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Giuseppe Carella.

LOMBARDIA – Cambia la titolarità dell’agenzia di via San Giovanni 2 a Oleggio, comune in provincia di Novara. La società Ugazio Marino & Molinari snc ha ceduto il passo alla Molinari Guido e Del Chicca Elena snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Guido Molinari ed Elena Del Chicco. A Busto Arsizio (Varese) è cessata la gestione agenziale del punto vendita affidato a Emanuele Matteo Stefano Tosi, che si trova in via Mameli 23. La nuova società che è subentrata è la In. Co. Snc di Tosi Emanuele & C. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Emanuele Matteo Stefano Tosi e Paolo Belliato. Il punto vendita di via Roma 73 a Darfo Boario Terme (Brescia) ha invece assorbito tutto il portafoglio dell’agenzia Costa Volpino, affidata a Camuna Assicura snc di Arrigoni fabio, Mercanti Giacomo e Poiatti Giorgio.

PUGLIA – È cessata la gestione agenziale dell’agenzia di via Lorenzo Perosi 1 a San Giovanni Rotondo (Foggia) affidata alla Assi 3 snc. Dal primo marzo è subentrata la società De Petris Mario Domenico Angelo e Palladino Michele snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Mario Domenico Angelo De Petris e Michele Palladino. L’agenzia Bari Carrassi di via Giovanni Amendola 170 a Bari non è più gestita da Giovanni Todisco. Dallo scorso 1 marzo la gestione agenziale è passata a Gaetano Moretti. L’agenzia di via dei Cappuccini 11 a Brindisi ha cambiato denominazione sociale. La Cordella Roberto & Sammarco Demetrio è stata modificata in Cordella Roberto & Sammarco Demetrio Beniamino snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Roberto Cordella e Demetrio Sammarco.

SICILIA – Dallo scorso 1 marzo una parte del portafoglio dell’agenzia Catania Bosco, affidata a Mario Ficarra, è stata trasferita al punto vendita Catania XX Settembre (viale XX Settembre 21), affidata alla società XX Settembre snc di Vincenzo Fichera e Massimo Nigro. Novità anche a Licata, dove sempre dallo scorso 1 marzo parte del portafoglio del punto vendita Licata, affidata a Sogeint srl, è stato trasferito all’agenzia di Agrigento (via Imera 223/e)  affidata a Cillari Vincenzo e Nocera Gaetano società in nome collettivo. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Vincenzo Cillari e Gaetano Nocera.

PIEMONTE – Da giovedì scorso una parte del portafoglio dell’agenzia Torino Borgo Vittoria, affidata a Pietro Caligaris, è stato trasferito al punto vendita Torino Regina (corso Regina Margherita 65), affidato a F.G. snc di Felline Paola e Golzio Giovanni. Francesco De Leonardo è invece subentrato a Guido Gobino a Leinì, comune in provincia di Torino. L’agenzia interessata è quella di via Carlo Alberto 69.

UMBRIA – E’ cambiata la gestione agenziale dell’agenzia di via Fonti Coperte 38/n di Perugia, affidata ad Angelo Fanini e Roberto Gubbiotti. La nuova società affidataria è la Fanini Angelo, Gubbiotti Valeria, Ridolfi Cristiano snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Angelo Fanini, Valeria Gubbiotti e Cristiano Ridolfi.

EMILIA ROMAGNA – Cambio di gestione presso il punto vendita di via Circonvallazione Emilia 64, a Savignano sul Rubicone (provincia di Forlì Cesena). Remo Tiraferri ha passato la mano a Filippo Zavalloni.

Redazione Intermedia Channel

Articoli correlati
IVASSNews

L’Autorità di vigilanza slovacca ha revocato l’autorizzazione all’esercizio dell’attività a Novis

La compagnia operava anche in Italia nel segmento Vita in regime di LPS Národná banka…
Leggi di più
News

AM Best mantiene l’outlook negativo per il segmento dell'assicurazione vita in Italia

L’incertezza economica potrebbe limitare la crescita dei premi Nella nuova edizione del…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Covip: crescono gli iscritti ai Fondi Pensione ma calano i rendimenti

Alla fine del 2022, i fondi pensione in Italia sono 332: 33 fondi negoziali, 40 fondi aperti, 68…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.