News

TUA ASSICURAZIONI: AL VIA IL KICK-OFF 2012

La compagnia del gruppo Cattolica ha incontrato oltre 320 agenti. Obiettivo? Coinvolgerli sui programmi e sulle strategie dell’azienda. 

Oltre 320 agenti hanno partecipato al consueto incontro di inizio anno (denominato Kick-off) organizzato da Tua Assicurazioni, compagnia del gruppo Cattolica. L’evento (nella foto) ha l’obiettivo di coinvolgere gli intermediari sui programmi e sulle strategie della compagnia guidata dall’amministratore delegato Andrea Sabìa.

Anche quest’anno è stata data la possibilità agli agenti più distanti o impossibilitati a essere presenti, di seguire i lavori in diretta web, tramite Tua Tv, attraverso il collegamento con la community aziendale. Questa modalità di comunicazione, già collaudata e utilizzata per la prima volta durante il Kick-off dell’anno scorso, ha permesso agli agenti più distanti di seguire in diretta gli interventi  più importanti.

Sabìa ha parlato dei risultati economico-finanziari della compagnia dell’anno passato, ma soprattutto delle modalità e degli obiettivi che Tua si è posta di raggiungere nel corso del 2012. Fra gli argomenti trattati, la presentazione della nuova polizza Tua Salute Maxxi e della nuova tipologia di cliente, definito come Cliente gold, al quale verranno riservati servizi e vantaggi ancora più esclusivi.

Redazione Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

Industria aerospaziale: le assicurazioni hanno già perso $1miliardo per sinistri

Il fallimento di alcuni lanci di satellite ha ridotto la capacità fornita dal mercato assicurativo…
Leggi di più
EsteroNews

La Bank of England allenta le regole di solvency per gli assicuratori

Le misure potrebbero sbloccare investimenti fino a £100 miliardi La Banca d’Inghilterra…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

I grandi assicuratori europei assicurano un terzo delle miniere di carbone

Lloyd’s, Zurich e Swiss Re in prima fina nell’offrire coperture a dispetto degli impegni…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.