La compagnia del gruppo Cattolica ha incontrato oltre 320 agenti. Obiettivo? Coinvolgerli sui programmi e sulle strategie dell’azienda.
Oltre 320 agenti hanno partecipato al consueto incontro di inizio anno (denominato Kick-off) organizzato da Tua Assicurazioni, compagnia del gruppo Cattolica. L’evento (nella foto) ha l’obiettivo di coinvolgere gli intermediari sui programmi e sulle strategie della compagnia guidata dall’amministratore delegato Andrea Sabìa.
Anche quest’anno è stata data la possibilità agli agenti più distanti o impossibilitati a essere presenti, di seguire i lavori in diretta web, tramite Tua Tv, attraverso il collegamento con la community aziendale. Questa modalità di comunicazione, già collaudata e utilizzata per la prima volta durante il Kick-off dell’anno scorso, ha permesso agli agenti più distanti di seguire in diretta gli interventi più importanti.
Sabìa ha parlato dei risultati economico-finanziari della compagnia dell’anno passato, ma soprattutto delle modalità e degli obiettivi che Tua si è posta di raggiungere nel corso del 2012. Fra gli argomenti trattati, la presentazione della nuova polizza Tua Salute Maxxi e della nuova tipologia di cliente, definito come Cliente gold, al quale verranno riservati servizi e vantaggi ancora più esclusivi.
Redazione Intermedia Channel