Il nuovo numero contiene due articoli inediti.
Più di 11.000. È il numero di utenti che hanno letto il primo numero di Intermedia Channel Magazine. Davvero un bel risultato, che conferma del resto i buoni risultati che sta ottenendo il portale. Questo numero, come annunciato nell’editoriale scorso, presenta due articoli assolutamente inediti, nel senso che non sono presenti sulle pagine del sito.
Il primo, tale da meritare la copertina, riguarda le strategie dei Lloyd’s in Italia che puntano decisamente sui gruppi agenti. E l’accordo di collaborazione raggiunto con il gruppo agenti Reale Mutua potrebbe fare da apripista per altre intese. Questo è quello che auspica Enrico Bertagna, country manager dei Lloyd’s per l’Italia.
Spazio anche al gruppo agenti Itas, con una intervista al presidente Giuseppe Consoli, che svela quali sono i principali argomenti di discussione con la propria mandante. Anche questa è una intervista esclusiva per la rivista. Completano il numero i pezzi sulla nuova rete di vendita diretta di April Italia (che ha riscosso molto interesse) e sull’accordo fra Ania e le organizzazioni sindacali relativo al Ccnl del personale assicurativo non dirigente. Con i tempi che corrono, questa è certamente una notiziona…
Fabio Sgroi – Direttore Intermedia Channel