News

QUATTRO NOVITA’ PER LA DIVISIONE LA PREVIDENTE

Tre trasferimenti di portafoglio e un cambio di gestione per la Milano Assicurazioni, divisione La Previdente. Cominciamo dai trasferimenti di portafoglio.

È cessata la gestione agenziale del punto vendita di Foggia affidato alla società Sogeint srl. Da ieri il relativo portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia di via Gramsci 1/b a Manfredonia (in provincia di Foggia), gestita dalla Soragnese Assicurazioni di Soragnese Marco & C. sas. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Marco Soragnese, 37 anni di Manfredonia.

Il secondo riguarda il punto vendita di Codogno (Lodi), affidato alla società Assigest sas di Grisoni Giovanni & C. Da ieri il relativo portafoglio è stato trasferito alla gestione agenziale dell’agenzia di via Castello 40 di Piacenza, affidata alla società Assifin 2000 snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Luigi Castagnetti, 48 anni, Stefano Balordi, 54 anni, e Roberto Bertocchi, 43 anni.

Il terzo è relativo all’agenzia di Campobasso gestita dalla Sogeint srl. Da ieri il relativo portafoglio è stato trasferito a un altro punto vendita a Campobasso, quello di via Capriglione 8 affidato a Cornacchione Assicura sas di Cornacchione Mariannino & C. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Mariannino Cornacchione, 39 anni, di Campobasso.

Il cambio di gestione relativo alla stessa agenzia riguarda il punto vendita di Porto Mantovano (Mantova) affidato fino alla fine di marzo a Dario Lanfredi. Dall’1 aprile, gli uffici di via Londra 12 in località Gombetto S.S. Goitese sono gestiti da Carlo Ceresola, agente di 33 anni di Volta Mantovana (Mantova).

Redazione Intermedia Channel

 

Articoli correlati
EsteroNews

USA: Entergy trasferisce a Metlife passività pensionistiche per $ 1,16 miliardi

Dopo il 2023, quando sono stati realizzati accordi per $45 miliardi, si preannuncia un nuovo anno…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

USA: AIG sempre più concentrata nei rami danni

Il ceo Zaffino fa il punto sulle scelte strategiche del gruppo che recentemente ha venduto a Nippon…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Swiss Re: tutti i rischi dell’intelligenza artificiale

Report del riassicuratore svizzero sui pericoli delle nuove tecnologie informative A medio…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.