News

QUATTRO NOVITA’ PER LA DIVISIONE LA PREVIDENTE

Tre trasferimenti di portafoglio e un cambio di gestione per la Milano Assicurazioni, divisione La Previdente. Cominciamo dai trasferimenti di portafoglio.

È cessata la gestione agenziale del punto vendita di Foggia affidato alla società Sogeint srl. Da ieri il relativo portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia di via Gramsci 1/b a Manfredonia (in provincia di Foggia), gestita dalla Soragnese Assicurazioni di Soragnese Marco & C. sas. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Marco Soragnese, 37 anni di Manfredonia.

Il secondo riguarda il punto vendita di Codogno (Lodi), affidato alla società Assigest sas di Grisoni Giovanni & C. Da ieri il relativo portafoglio è stato trasferito alla gestione agenziale dell’agenzia di via Castello 40 di Piacenza, affidata alla società Assifin 2000 snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Luigi Castagnetti, 48 anni, Stefano Balordi, 54 anni, e Roberto Bertocchi, 43 anni.

Il terzo è relativo all’agenzia di Campobasso gestita dalla Sogeint srl. Da ieri il relativo portafoglio è stato trasferito a un altro punto vendita a Campobasso, quello di via Capriglione 8 affidato a Cornacchione Assicura sas di Cornacchione Mariannino & C. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Mariannino Cornacchione, 39 anni, di Campobasso.

Il cambio di gestione relativo alla stessa agenzia riguarda il punto vendita di Porto Mantovano (Mantova) affidato fino alla fine di marzo a Dario Lanfredi. Dall’1 aprile, gli uffici di via Londra 12 in località Gombetto S.S. Goitese sono gestiti da Carlo Ceresola, agente di 33 anni di Volta Mantovana (Mantova).

Redazione Intermedia Channel

 

Articoli correlati
EsteroNews

Usa: in salute l’industria delle polizze vita e delle rendite nel 2022

A fine settembre l’utile era in crescita del 17% a $ 31,7 miliardi Nonostante la volatilità…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Svizzera: molto modesta esposizione assicuratori al debito di Credit Suisse, dice Beremberg

Solo tre compagnie detenevano obbligazioni At1 completamente svalutate per effetto del turmoil…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: guerra in Ucraina manda in rosso i conti dei Lloyd’s nel 2022

Il mercato londinese ha perso £769 milioni rispetto all’utile di £2,3 miliardi registrato nel…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.