News

BRAND UNICO PER EULER HERMES

Il gruppo specializzato nell’assicurazione crediti lancia un nuovo marchio e una nuova identità aziendale.  

Il gruppo Euler Hermes (attivo nell’assicurazione crediti, cauzioni e recupero crediti) ha deciso di unificare tutte le compagnie che  lo compongono sotto un unico brand: Euler Hermes. Dalla fine dello scorso mese di marzo, le oltre 50 entità del gruppo presenti in tutto il mondo, comunicano sotto questo nuovo nome. Il sito internet www.eulerhermes.com è stato riprogettato per riflettere il brand unificato e il «forte orientamento» al cliente di Euler Hermes.

«Più che mai», si legge in una nota diffusa dal gruppo, «Euler Hermes intende offrire le migliori soluzioni assicurative per gli scambi commerciali e le informazioni della più elevata qualità ai propri clienti, al fine di permettere loro di prendere decisioni giuste per sviluppare il business e navigare con successo nei continui cambiamenti dello scenario economico. Questo obiettivo è tradotto nella nuova firma di gruppo Our Knowledge Serving Your Success (“La nostra conoscenza al servizio del vostro successo”). La nuova iniziativa è stata presentata da Wilfried Verstraete (nella foto), presidente del board of management.

Redazione Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Bermuda: Hamilton Insurance, valutata 2 miliardi di dollari, considera l’IPO

Mentre ci si aspetta che il 2023 possa vedere il ritorno di grandi operazioni di fusione e…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trend: l’attività di brokeraggio ha generato commissioni per $151,4 miliardi nel 2022

I maggiori gruppi del settore sono, nell’ordine: Marsh, Aon, WTW, Gallagher e…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Top Player: United Health è il più grande assicuratore del pianeta secondo The Global 2000 di Forbes

Alle sue spalle si è classificata la cinese Ping AN – Generali (12° posto) guadagna tre…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.