Il gruppo specializzato nell’assicurazione crediti lancia un nuovo marchio e una nuova identità aziendale.
Il gruppo Euler Hermes (attivo nell’assicurazione crediti, cauzioni e recupero crediti) ha deciso di unificare tutte le compagnie che lo compongono sotto un unico brand: Euler Hermes. Dalla fine dello scorso mese di marzo, le oltre 50 entità del gruppo presenti in tutto il mondo, comunicano sotto questo nuovo nome. Il sito internet www.eulerhermes.com è stato riprogettato per riflettere il brand unificato e il «forte orientamento» al cliente di Euler Hermes.
«Più che mai», si legge in una nota diffusa dal gruppo, «Euler Hermes intende offrire le migliori soluzioni assicurative per gli scambi commerciali e le informazioni della più elevata qualità ai propri clienti, al fine di permettere loro di prendere decisioni giuste per sviluppare il business e navigare con successo nei continui cambiamenti dello scenario economico. Questo obiettivo è tradotto nella nuova firma di gruppo Our Knowledge Serving Your Success (“La nostra conoscenza al servizio del vostro successo”). La nuova iniziativa è stata presentata da Wilfried Verstraete (nella foto), presidente del board of management.
Redazione Intermedia Channel