News

DIVISIONE SAI: CAMBIAMENTI IN TOSCANA

La rete agenziale di Fondiaria Sai, divisione Sai, registra quattro novità in Toscana.

È cessata la gestione agenziale del punto vendita di Firenze Madonnone affidata a Marco Busanero. Tutto il portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia Firenze Masaccio di via degli Artisti 6/b di Firenze affidata a Masaccio snc di Burchi Lorenzo, Facchi Ruggero e Sarri Sergio. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Lorenzo Burchi, Ruggero Facchi e Sergio Sarri. L’agenzia ha anche un punto vendita secondario in via Lanza Giovanni 73.

Novità anche per quanto concerne il punto vendita denominato Firenze Centrale, affidato a Maggi Gianfranco e Vannucci Alberto. L’intero portafoglio è stato trasferito alle agenzie Firenze Ovest (via Baccio da Montelupo 36) di Danti Stefano, Micheli Daniele e Fittante Antonio snc e Firenze Sud (Piazza Beccaria) di Vitale Ernesta e Scelzi Luigi Domenico snc.

Infine è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di Firenze Galluzzo, affidata a Nunziata Michele. Tutto il portafoglio è stato trasferito all’agenzia Firenze Gavinana (viale Europa 122, Firenze) affidata a Firenze Gavinana snc di Nocentini Roberto, Contessa Fabrizio e Nunziata Michele. C’è anche un punto vendita secondario, in via de’ Pietroboni 6, sempre a Firenze).

Sempre in Toscana, a Montecatini (Pistoia), è cessata la gestione agenziale del punto vendita affidato alla Terme Insurance di Casoli Gianluigi, Facchi Ruggero e Ferrara Vincenzo snc. Tutto il portafoglio è stato trasferito alle agenzie Firenze Masaccio (vedi sopra), Firenze Stazione (piazza della stazione 2) affidata a Sogeint srl (delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Valerio Soffientini), e Monsummano Terme (piazza Giusti 101, provincia di Pistoia), affidata a Tre a consulenze assicurative e finanziarie snc di Iglio Antonio Alberto, Mori Antonella, Venturini Aldo.

Redazione Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Intelligenza artificiale: Aon identifica rischi e potenzialità per gli assicuratori

Si prevede che questa forma di sviluppo della tecnologia avrà un impatto su molti ambiti diversi…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: i suggerimenti degli assicuratori per accelerare gli investimenti green

L’obiettivo è quello di favorire un flusso di nuovi investimenti per £100 miliardi Gli…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Iran: nonostante le sanzioni, Il petrolio viene esportato con assicurazione made in usa

Lo ha rilevato un’inchiesta del New York Times secondo cui almeno 27 petroliere del paese…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.