News

PICASSO: IL GRUPPO UNIPOL MAIN SPONSOR DELLA MOSTRA

L’evento artistico tornerà, l’anno prossimo a Milano, dopo 60 anni. 

Il gruppo Unipol sarà  main sponsor della grande mostra dedicata a Pablo Picasso che ritorna a  Milano, dopo 60 anni, nelle sale di Palazzo Reale (nella foto) dal 20 settembre 2012 al 6 gennaio 2013.

Attraverso più di 150 opere tra dipinti, disegni e sculture, 80 fotografie e 9 film, la  mostra indagherà il variegato ed eterogeneo percorso di uno dei più grandi protagonisti  della scena artistica mondiale. L’evento artistico è reso possibile dalla chiusura del Museo Picasso di Parigi a causa di lavori di ammodernamento  e restauro.

Nel 2010, il gruppo aveva sponsorizzato la mostra di Salvador Dalì.

Redazione Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Bermuda: Hamilton Insurance, valutata 2 miliardi di dollari, considera l’IPO

Mentre ci si aspetta che il 2023 possa vedere il ritorno di grandi operazioni di fusione e…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trend: l’attività di brokeraggio ha generato commissioni per $151,4 miliardi nel 2022

I maggiori gruppi del settore sono, nell’ordine: Marsh, Aon, WTW, Gallagher e…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Top Player: United Health è il più grande assicuratore del pianeta secondo The Global 2000 di Forbes

Alle sue spalle si è classificata la cinese Ping AN – Generali (12° posto) guadagna tre…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.