News

SISMA EMILIA: AVIVA ITALIA FA IL PUNTO SULLE SUE AGENZIE

Nei casi di inagibilità dei locali, la compagnia ha messo a disposizione dei moduli abitativi per continuare a svolgere l’attività agenziale.  

Aviva Italia fa il punto della situazione per quanto riguarda le agenzie che operano nella zona colpita dal terremoto in Emilia Romagna e Lombardia. In particolare, l’agenzia di via Mazzini 47 a San Felice sul Panaro (in provincia di Modena) è stata dichiarata inagibile per i gravi danni subiti. La compagnia ha tuttavia agevolato l’acquisto di un modulo abitativo mobile predisposto a uso ufficio con due posti di  lavoro. L’agente ha ripreso la propria attività.

Il punto vendita di viale Montegrappa a Reggio Emilia è agibile, mentre non lo è la subagenzia di Moglia (in provincia di Mantova) che ha subìto danni rilevanti alla struttura immobiliare. Anche in questo caso è stato acquistato un modulo abitativo per svolgere attività agenziale e dare supporto agli assicurati.

L’agenzia di viale Trento e Trieste 13 a Modena è stata chiusa per alcuni giorni per verificare i danni  subìti, ma da oltre due settimane ha ripreso regolare svolgimento dell’attività.

Il punto vendita di via Pezzana 24 a Carpi (Modena) dopo essere stato chiuso per motivi precauzionali per alcuni giorni, è in attesa di ricevere l’agibilità dei locali anche se rilascia comunque un servizio seppur ridotto alla clientela. Un’agenzia di Ferrara, infine, lamenta danni rilevanti a due strutture subagenziali, in particolare a Malalbergo (Bologna).

Redazione – Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.