News

FILO DIRETTO E FAMIGLIA ITALIANA SIGLANO UN ACCORDO

Il gruppo assicurativo metterà a disposizione degli iscritti due prodotti: Amidonna e Medical Passport.

Il gruppo Filo diretto, attivo nell’offerta di soluzioni assicurative e servizi di assistenza alla persona nelle aree turismo, auto, casa e salute, ha stretto una partnership con Famiglia Italiana, l’associazione che si è costituita come primo sindacato della famiglia e che sviluppa azioni di promozione, tutela e sensibilizzazione per un sano ed equilibrato sviluppo della famiglia stessa. L’accordo è stato reso possibile grazie all’intermediazione di Italbrokers & Partners.

In particolare, Famiglia Italiana fornirà a tutti i nuovi iscritti due prodotti: Amidonna, la polizza a tutela delle vittime di violenza, e Medical Passport, il servizio di cartella medica multilingue on line che consente di avere sempre a portata di mano le informazioni sul proprio stato di salute. Presidente del gruppo Filo diretto è Gualtiero Ventura (nella foto).

Redazione – Intermedia Channel

Articoli correlati
News

L’inflazione non è un rischio importante per gli assicuratori, dice JP Morgan

L’aumento dell’inflazione non solo è gestibile, ma non rappresenta un rischio…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: salta l’accordo da $2,7 miliardi raggiunto da Calpers sui piani long term care

Il 30% dei potenziali beneficiari no ha sottoscritto l’intesa facendo scattare la clausola di…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Climate change: soltanto l’8% degli assicuratori preparati ad affrontarlo

Pubblicata survey di Capgemini-Efma sugli effetti del cambiamento climatico nell’industria delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.