A partire da lunedì 30 luglio è disponibile per le agenzie di viaggio il nuovo portale di Axa Asssistance con nuove funzionalità per la denuncia dei sinistri. Sarà possibile accedere direttamente da www.tripartner.it e denunciare il sinistro, velocizzando ancora di più i tempi di gestione.
“Con questo nuovo applicativo internet – afferma Claudio Terragni, responsabile mercato travel di Axa Assistance – miglioriamo il servizio alle agenzie e ai clienti finali, fornendo tutti gli strumenti utili per la vendita e la gestione del prodotto assicurativo. Gli agenti potranno aiutare i clienti e verificare lo stato del sinistro e inserire tutti i documenti utili alla gestione del rapporto con l’ufficio sinistri di Axa. Ad oggi gestiamo un sinistro in meno di una settimana e riteniamo che con questo portale si possa fornire un sistema ancora più rapido“.
Una volta registrati, una e-mail personalizzata arriverà al cliente che potrà denunciare il sinistro in soli tre passaggi. Con il numero di sinistro che riceverà automaticamente, il cliente potrà consultare lo stato della sua pratica e, se necessario, allegare ulteriori documenti. “Dopo la carta degli impegni con la quale garantiamo la gestione del sinistro entro 15 giorni – prosegue Terragni –, rafforziamo con il sito di denuncia online la nostra chiara volontà di essere ancora più vicini alle agenzie di viaggio“.
Fonte: TravelQuotidiano (Articolo originale)