News

REALE MUTUA LANCIA LA NUOVA VERSIONE DI CASAMIA

Il prodotto si rinnova per rispondere ancor più alle esigenze dei Soci/Assicurati, con una particolare sensibilità alle tematiche ambientali

Noi ti assicuriamo al meglio, ma a proteggerti pensaci anche tu“. È questo il messaggio che Reale Mutua, attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale, desidera trasmettere attraverso il lancio della nuova versione di Casamia.

Casamia è un prodotto modulare, che mette al riparo i Soci/Assicurati della Compagnia mutua torinese, garantendo la loro serenità e quella della famiglia. È una soluzione efficace che offre le difese adatte a ciascuno, permettendo di costruire la protezione della casa, dei beni e degli arredi a misura delle singole esigenze; consente, inoltre, di prendersi cura anche dell’esterno dell’abitazione, nel tempo libero e in vacanza.

Casamia è uno dei prodotti di punta di Reale Mutua già da alcuni anni e al fine di rispondere in modo ottimale alle esigenze e alle aspettative di mercato, è stato reso ancora più modulare grazie a sette differenti aree di copertura – Incendio, Cristalli, Furto, Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza – e a un ampio ventaglio di garanzie a scelta del Socio/Assicurato.

Infine, la nuova versione della soluzione assicurativa di Reale Mutua si dimostra amica dell’ambiente; infatti, offre garanzie che supportano i comportamenti ecosostenibili dei Soci/Assicurati, proteggendo i pannelli fotovoltaici e solare termici e agevolando i fabbricati in classi energetiche A e A+. In aggiunta, tutela le case prefabbricate in legno lamellare e assicura per i danni che potrebbero essere provocati ad altri circolando con una bici elettrica.

«Casamia è una polizza costruita per adattarsi alle richieste del mercato» – dichiara Luca Filippone, Vice Direttore Generale di Reale Mutua – «Abbiamo studiato un prodotto che garantisca una copertura diversificata e vantaggiosa, ma non solo. Vogliamo che tutti i nostri Soci/Assicurati vivano con serenità e in un ambiente protetto. Per rendere possibile ciò, oltre naturalmente a una rigorosa prevenzione, è necessaria anche una tutela assicurativa che faccia fronte a eventi che, talvolta, malgrado tutte le accortezze, possono sfuggire all’attenzione. È qui che entra in gioco Reale Mutua: con questa offerta assicurativa vogliamo garantire ai nostri Soci/Assicurati la tranquillità di non dover intaccare i loro risparmi per far fronte ai danni e di proteggere i propri cari e la casa che amano».

Intermedia Channel

Articoli correlati
In EvidenzaNews

Fiducia nella previdenza complementare anche ai tempi del Coronavirus

La Presidente di Pensplan Laura Costa spiega: “La previdenza complementare è una forma di…
Leggi di più
In EvidenzaNewsSenza categoria

Politica di distribuzione dei dividendi relativi all'esercizio del 2019

Bologna, 2 aprile 2020 – Il Consiglio di Amministrazione di Unipol Gruppo S.p.A., riunitosi in…
Leggi di più
Associazioni di CategoriaNews

La sede del Gruppo Unipol, "Porta Europa" a Bologna, si illumina d'Italia

Un gesto simbolico per rafforzare, in questo momento di grande emergenza per il nostro Paese, la…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *