News

APRE A LATINA LA PRIMA AGENZIA GENERALE DI PRAMERICA LIFE

Pramerica Life Spa, compagnia assicurativa ramo vita del gruppo statunitense Prudential Financial, con un comunicato ufficiale sul proprio sito internet annuncia l’apertura a Latina della prima Agenzia Generale Pramerica. Alla guida della nuova sede commerciale, la prima autorizzata a proporre anche polizze di Compagnie terze nel ramo non vita, è stato chiamato Mario Acquista, 49 anni, Senior Life Planner di Pramerica Life.

Mario Acquista – informa il comunicato – ha iniziato la sua carriera in Pramerica nel 1995 come Life Planner. Durante il suo percorso professionale ha ottenuto numerosi riconoscimenti ed è stato il primo Life Planner a raggiungere la qualifica di Executive, il più alto traguardo nel piano di carriera riconosciuto dalla Compagnia statunitense. In questo nuovo ruolo Acquista, oltre al coordinamento delle attività della neonata agenzia, si occuperà del reclutamento dei sub-agenti e della loro formazione, sulla base dei programmi di crescita professionale erogati dalla Compagnia.

Lavorare per Pramerica Life mi ha permesso di far evolvere la mia cultura assicurativa – afferma Acquista – qui ho imparato a gestire relazioni e ho avuto importanti soddisfazioni economiche; oggi raccolgo una nuova sfida per perpetuare la mission di Pramerica. Sono certo che l’apertura della prima Agenzia aiuterà a rendere ancora più visibile il brand Pramerica e ad agevolare la penetrazione commerciale sul territorio laziale”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Usa: maggiore propensione al rischio e ad asset private da parte delle compagnie

La grande maggioranza dei manager intervistati da Conning prevede di allocare più del 10% del…
Leggi di più
EsteroNews

Argentina: il blocco all’accesso della valuta estera può compromettere il ricorso alla riassicurazione per le compagnie locali

Gli assicuratori del paese rischiano addirittura l’insolvenza se dovesse permanere il…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: prezzi dell’rc auto all’insù dell’8% nell’ultimo trimestre 2022

Secondo ABI (Association of British Insurers), l’associazione degli assicuratori britannici il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.