News

COFACE: NUOVA IDENTITA’ E NUOVO SLOGAN

Dal 2011, Coface si è focalizzata sul suo core business, l’assicurazione dei crediti, e si è riorganizzata per dare il miglior supporto ai suoi clienti in un contesto economico in-stabile. In tale spirito, il Gruppo presenta con un comunicato ufficiale la nuova immagine e il nuovo slogan: “Coface for safer trade”. Segno unico di un brand internazionale, la nuova identità è diventata parte integrante delle 66 entità del Gruppo a partire dal 21 gennaio 2013.

«La nuova immagine che presentiamo oggi è il riflesso della profonda trasformazione di Coface negli ultimi due anni. Il nostro nuovo slogan esprime il nostro valore aggiunto specifico di assicuratore del credito e una promessa forte verso i nostri clienti: scambi più sicuri nel mondo», spiega Jean-Marc Pillu, CEO del Gruppo Coface.

Il nuovo posizionamento di brand di Coface – prosegue il comunicato – si basa sulla sua forza di assicuratore del credito: la sua expertise nel valutare e prevenire i rischi e le soluzioni fornite alle imprese per proteggerle contro il rischio di insolvenza finanziaria dei loro clienti e permettere loro un continuo sviluppo. E’ ciò che riflette il nuovo slogan del Gruppo: «Coface for Safer Trade», simbolo di un impegno forte di Coface nei confronti dei suoi clienti.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: il mercato della Cyber Insurance si sta aggiustando ma rimane “duro”

I forti aumenti tariffari stanno favorendo l’ingresso di nuovi operatori Nel quarto trimestre…
Leggi di più
EsteroNews

Usa: in Florida gli assicuratori preoccupati più dagli avvocati che dagli uragani

Dei $51 miliardi di risarcimenti pagati dalle compagnie nell’ultimo decennio il 71% è servito a…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Svizzera: inflazione peserà sui premi

La previsione è del Ceo di Helvetia Philipp Gmür L’inflazione, che ha subito…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.