Associazioni di Categoria

PROSEGUONO GLI INCONTRI DI ANAPA SUL TERRITORIO

Dopo l’incontro con gli agenti della Puglia e della Basilicata, svoltosi a Bari lo scorso 25 gennaio, continuano gli appuntamenti itineranti di ANAPA per incontrare i colleghi delle varie realtà locali e spiegare loro gli obiettivi e le finalità della nuova associazione di categoria.

La notizia arriva tramite un comunicato ufficiale, nel quale ANAPA informa che le prossime riunioni in programma si terranno in Veneto (19 febbraio), Emilia Romagna (21 febbraio) e in Toscana (25 febbraio).

Agli incontri presenzierà il presidente nazionale ANAPA, Vincenzo Cirasola (nella foto), il quale illustrerà il progetto che ha portato alla costituzione del nuovo organismo di rappresentanza degli agenti di assicurazione e presenterà anche i risultati politici sin qui conseguiti, anticipando il programma di attività che ANAPA intende perseguire “per essere realmente a fianco dei propri iscritti in termini di crescita del loro business assicurativo e di promozione dei loro interessi in tutte le sedi previste“.

L’intento dell’associazione è quello di realizzare in breve tempo riunioni con gli agenti delle altre regioni d’Italia in modo da completare celermente il proprio Giro d’Italia informativo.

Intermedia Channel

Articoli correlati
ANAPA Rete ImpresAgenziaAssociazioni di CategoriaIn EvidenzaOpinione della Settimana

«Nessuno si salva da solo»

Nel corso di «Davos 2021», la kermesse annuale del World Economic Forum tenutasi lo scorso…
Leggi di più
ANAPA Rete ImpresAgenziaAssociazioni di CategoriaIn EvidenzaNews

Covid19: ANAPA e sindacati dipendenti di agenzia scrivono al Governo per chiedere il vaccino

L’appello: «Abbiamo sempre garantito il servizio, rischiando, in ogni fase della pandemia.
Leggi di più
Associazioni di CategoriaIn EvidenzaNews

L'assemblea dell'Associazione per la previdenza e assistenza complementari, Sergio Corbello rieletto Presidente di Assoprevidenza

– Il nuovo Comitato direttivo 2020/2023– Incentivi fiscali alla riqualificazione…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.