News

LIBERA MENTE DI METLIFE DISPONIBILE ANCHE SU FACILE.IT

Dopo la presentazione al mercato avvenuta nello scorso mese di ottobre, Metlife ha deciso di offirire la propria soluzione assicurativa vita Libera Mente – già acquistabile attraverso il sito web della Compagnia – anche tramite Facile.it, uno dei principali siti internet di comparazione assicurativa e finanziaria.

Da oggi, quindi, è possibile calcolare il prezzo della polizza Libera Mente, personalizzato in base alle caratteristiche del cliente e comprensivo di tutti i costi, anche su Facile.it, direttamente dal proprio pc, smartphone o tablet. Inoltre, il cliente ha a disposizione un consulente specializzato per rispondere a tutte le domande sul prodotto e assisterlo nell’acquisto della polizza direttamente al telefono. Libera Mente è una polizza temporanea caso morte che copre ogni causa di decesso per durate anche fino a 30 anni e sino al compimento dell’ottantesimo anno di età, assicurando il versamento di un capitale e proteggendo la famiglia dell’assicurato e il suo tenore di vita.

La partnership con Facile.it è una scelta naturale per una Compagnia che vuole rispondere in maniera pronta alle esigenze dei consumatori. Il web assume un ruolo importante nell’orientare le scelte di acquisto e i comparatori offrono in questo senso al cliente finale un servizio di grandissimo valore – spiega Robert Gauci, Country Manager di MetLife in Italia –. Abbiamo voluto raccogliere, insieme al nostro partner Facile.it, la sfida di accorciare sempre più la distanza con il cliente rendendolo consapevole delle caratteristiche dei prodotti e semplificandone le modalità di accesso. Allo stesso tempo, attraverso il confronto diretto, ci poniamo l’obiettivo di essere sempre all’altezza delle attese del mercato. L’accordo con Facile.it – conclude Gauci – rientra nel piano strategico di MetLife che mira a sviluppare il proprio business sul mercato retail anche attraverso il canale del direct marketing”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Cina: assicurazioni e banche puntano sul calcolo quantistico per combattere le frodi

I ricercatori hanno sviluppato un modello di rilevamento delle frodi basato sulla tecnologia della…
Leggi di più
EsteroNews

USA: dipartimento della Salute si propone di rimuovere l’obiezione morale all’aborto nei piani sanitari dei datori di lavoro

Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS) Usa ha annunciato che sta valutando di…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trend: sempre più asset private nell’industria assicurativa mondiale

Nell’ultimo anno secondo il WSJ i campioni del private equity hanno preso in gestione circa 80…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.