News

CONTACHILOMETRI REALE: LA TARIFFA PAY PER USE DI REALE MUTUA

Un’offerta di massima protezione per sentirsi sicuri con se stessi e con la propria automobile

Contachilometri Reale è la polizza Auto pay per use (paga secondo l’uso) di Reale Mutua che, grazie alla scatola nera Full Box Reale, dà un’assistenza immediata e la massima protezione. La soluzione è studiata per chi, percorrendo pochi chilometri, fa un uso oculato dell’auto e permette di calibrare il costo della polizza sulle distanze effettivamente percorse dall’assicurato nell’anno.

Scegliendo Contachilometri Reale – si legge nel comunicato della compagnia – è possibile attivare “in modo istantaneo servizi di assistenza e di emergenza direttamente dalla propria auto” grazie al dispositivo Full Box Reale. L’apparecchio “è sempre al fianco dell’automobilista in maniera discreta e pronto a segnalare alla centrale operativa la sua posizione e a inviargli soccorso. È inoltre in grado di ricostruire la dinamica di un eventuale incidente ed è fondamentale in caso di furto“.

L’installazione del dispositivo nelle versioni ‘Plus’ o ‘Top’ è, infatti, obbligatoria ai fini della rilevazione della percorrenza chilometrica e delle modalità di utilizzo del veicolo. Questo sistema satellitare – prosegue il comunicato -, in versione “Top” è installato in uno dei 1.600 centri convenzionati e dà diritto al 50% di sconto sulla garanzia furto, oppure è disponibile in versione “autoinstallante”, denominata “Plus” che si collega direttamente ai cavi della batteria in soli 5 minuti prevedendo una riduzione del 30% sulla garanzia furto.

L’offerta di Reale Mutua prevede, inoltre, uno sconto di lancio: la compagnia regala 1000 km per il primo anno di sottoscrizione. Infine, coerentemente con la sua nuova campagna pubblicitaria ‘Realmente Protetti’, Reale Mutua offre fino al 20% di sconto per i rinnovi in funzione delle abitudini di ciascun automobilista. La scatola nera rileva il comportamento del guidatore e la Società propone delle agevolazioni, premiando i comportamenti dei più virtuosi al volante.

«Contachilometri Reale offre agli assicurati la tutela e la salvaguardia massima di cui tutti abbiamo bisogno, specialmente quando ci troviamo in automobile – commenta Luca Filippone, Vice Direttore Generale di Reale Mutua – Inoltre, soddisfa sia gli assicurati in cerca di una tutela completa del proprio mezzo con un’ampia gamma di garanzie a disposizione, sia coloro che desiderano un concreto risparmio. Questo nostro prodotto, quindi, coniuga la volontà della Compagnia di essere sempre al servizio del proprio socio/Assicurato e, cosa ancor più importante, bada alla sua sicurezza e protezione».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Australia: le tempeste estive 2023-2024 hanno generato perdite assicurate per oltre 1,6 miliardi di dollari australiani

L’estate 2023-24 ha visto una serie di eventi meteorologici estremi lungo la costa orientale…
Leggi di più
EsteroNews

Marsh: le estorsioni informatiche hanno raggiunto livelli record in Usa e Canada nel 2023

La percentuale di clienti che nel 2023  ha segnalato almeno un evento informatico è variata tra il…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: la spesa sanitaria è arrivata a $4800 miliardi nel 2024

Rispetto al Pil la quota degli oneri per la salute è giunta al 17,3% nel 2022 e dovrebbe giungere…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.