News

AXA MPS ALLA GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVIDENZA

AXA Mps (2) HPAnche AXA MPS sarà presente alla Giornata Nazionale della Previdenza, in programma a Milano dal 16 al 18 maggio p.v., con uno stand espositivo che – si legge in una nota – “illustrerà nuove modalità e strumenti di comunicazione per spiegare la previdenza complementare in maniera semplice ed interattiva“.

La sperimentazione e l’innovazione dei linguaggi e degli strumenti di comunicazione“, informa la nota AXA MPS, “rappresentano da sempre la strada scelta dalla Compagnia per avvicinare le nuove generazioni a un tema chiave come la previdenza complementare e contribuire a responsabilizzarle sull’importanza di pianificare per tempo il proprio futuro e la propria pensione“.

L’evoluzione di AXA MPS sul tema della previdenza (ultima novità in ordine di tempo è il portale Previsionari, che sarà anche il protagonista delle varie attività all’interno dello stand della compagnia alla GNP) – prosegue la nota – “rappresenta un ulteriore tassello a conferma dell’impegno verso una protezione consapevole e completa, dedicata in particolare alle future generazioni“.

«La protezione è il mestiere di AXA MPS, che ha scelto la strada della semplicità e dell’immediatezza per costruire e diffondere una sempre maggiore cultura della previdenza e della protezione, proponendo soluzioni innovative per il mercato bancassicurativo italiano, con risultati di successo», ha dichiarato Michele Spagnuolo, Direttore Vita e Previdenza di AXA MPS. «Il nostro obiettivo è da sempre trasmettere un nuovo concetto di previdenza: una forma di risparmio e un investimento sul futuro, che va costruita per tempo, anche a piccoli passi». «Per questo – continua Spagnuolo – puntiamo non solo sull’innovazione di prodotto ma ci impegniamo per trovare nuove modalità per comunicare la previdenza, soprattutto ai giovani».

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Inflazione e le condizioni del mercato del lavoro faranno aumentare le retribuzioni in Italia del 3,4% nel 2023

Il 77% delle aziende ha dichiarato di avere problemi a ricoprire i ruoli IT e il 73% a mantenere il…
Leggi di più
In EvidenzaNews

E-bike modificata? Serve una targa e l’assicurazione come per le moto

Sanzioni pesanti che vanno dai 1.890 euro a 7.500 euro per i trasgressori Novità in arrivo per…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Generali risponde a Consob: corretta la cooptazione di Marsaglia in cda

Generali ha risposto alla richiesta di chiarimenti di Consob sulla cooptazione in consiglio di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.