News

“GENERTEL INVENTA”: LA NUOVA CAMPAGNA TV, RADIO E WEB DEL POLO ASSICURATIVO DIRETTO DEL GRUPPO GENERALI

Genertel HPGenertel, l’assicurazione diretta del Gruppo Generali, lancia la nuova campagna pubblicitaria “Genertel Inventa” che – come riporta il comunicato ufficiale di presentazione – “mette in risalto la capacità della compagnia di proteggere la vita e le aspirazioni dei propri clienti con soluzioni assicurative uniche, semplici e sempre innovative”.

Tu inventi la tua vita e Genertel inventa le soluzioni che la proteggono” è il claim della campagna, declinato su tre soggetti a seconda del prodotto pubblicizzato: Quality Driver, Pensionline e l’app Genertel. La campagna pubblicitaria, firmata da M&C Saatchi, si basa su una strategia di comunicazione integrata che utilizza mezzi tradizionali (tv e radio) e canali innovativi (social network).

Gli spot – prosegue il comunicato – “vogliono stimolare l’ingaggio e la relazione tra le persone e il brand Genertel, invitandole a raccontare con video o foto qual è la loro più grande passione, la loro ispirazione, ciò che fa interpretare la loro vita come un’invenzione”. I contributi caricati sulla pagina Facebook di Genertel parteciparanno al concorso a premi “Io invento” e si potranno vedere, commentare, votare e condividere anche su altri social network. I protagonisti dei cinque contributi – foto o video – più votati vinceranno un coupon del valore di € 5.000 con cui potranno “inventare il proprio premio” presso numerosi partner commerciali.

Genertel selezionerà i migliori contributi sotto il profilo della creatività, qualità e coerenza al concept della campagna, per utilizzarli (soggetti e/o protagonisti) per le sue future campagne pubblicitarie. “Genertel inventa” sarà rilanciata su TV e radio fino al 6 luglio e sarà affiancata da una campagna online “che darà continuità al messaggio con formati video e display ad alto impatto”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Wide Group amplia l’offerta del ramo Fine Art

Grazie alla nuova partnership su Roma con l’intermediario Massimo Maggio, i broker…
Leggi di più
News

Assimoco: approvato il bilancio di esercizio 2021

La Raccolta totale è risultata pari a 929 milioni di euro e le attività finanziarie ammontano a…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sono arrivati gli incentivi, ora mancano le auto

In vigore le misure previste dal governo per il 2022 ma rischiano di allungarsi ancora i tempi delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.