Vista la serie di commenti che hanno seguito la notizia della creazione del Club Agenti Allianz Partners, Roberto Ferrari (nella foto) ci ha chiesto di pubblicare una precisazione a quanto indicato nella notizia “Nasce il Club Agenti Allianz Partners“. Rendiamo conto ai nostri lettori del testo integrale inviatoci:
“Spett. Intermedia Channel,
Vi prego di rettificare la notizia sulla nascita del Club Agenti Allianz Partners, perché forse a causa della sinteticità della mia comunicazione, la stessa si presta ad interpretazioni completamente distanti dalla volontà del sottoscritto e dei colleghi fondatori con i quali è stato aperto il Club.
Preciso che il Club non ha alcun scopo associazionistico, nè intende sostituirsi a chicchessia nella rappresentanza degli Agenti. Lo scopo del Club, che nasce per iniziativa del tutto autonoma, è quello di sviluppare idee ed un confronto costruttivo con la Mandante in termini di partnership; questo indipendentemente dalle definizioni che la stessa vorrà dare all’Agente Partner ed all’Agente Distributor nell’ambito del progetto da essa definito One Allianz.
Spero che queste mie precisazioni siano sufficienti per ricondurre la notizia sotto il giusto profilo, che è tutto fuorché la volontà di intralciare i piani degli attuali Gruppi Agenti e men che meno della stessa Compagnia.
Vi ringrazio fin d’ora per la pubblicazione di questa precisazione che meglio chiarisce le aspirazioni del Club.
Cordiali saluti.
Roberto Ferrari“
Intermedia Channel