News

IOASSICURO LANCIA IL SERVIZIO DI INSERIMENTO CURRICULUM ONLINE PER CREARE IL PIU’ GRANDE DATABASE A DISPOSIZIONE DEL SETTORE

Ioassicuro.itIoassicuro.it, il portale creato da Insurance Lab dedicato a chi cerca e offre lavoro nel modo delle assicurazioni, lancia un nuovo servizio per gli Intermediari Assicurativi che desiderano operare con nuove compagnie, ottenere un nuovo mandato o valutare opportunità diverse. Alla bacheca originale degli annunci di lavoro – divisa su base territoriale Nord, Centro, Sud e Tutta Italia – si affianca da oggi la possibilità per gli intermediari di inserire il proprio curriculum vitae dettagliato all’interno del database del portale, in modo da creare il più grande Database di Curriculum Assicurativi a disposizione di Compagnie, Agenti e Broker che cercano nuovo personale e nuovi collaboratori/produttori.

Il Database di Ioassicuro.it è infatti disegnato specificamente per gli Intermediari e, in generale, per tutti quelli che operano nel settore assicurativo. E’ possibile, infatti, inserire tutte le informazioni che realmente interessano le Compagnie, come ad esempio: il volume e il mix di portafoglio, se si è riusciti a superare l’esame per promotore finanziario o per l’iscrizione in sez. A e B del RUI e tante altre informazioni essenziali per il settore.

Compagnie, Agenti, Broker e Società di Recruiting potranno poi consultare il database gratuitamente nella sezione Ricerca Personale e selezionare i profili che maggiormente potranno interessare filtrando la ricerca per territorio e caratteristiche essenziali richieste.

In questo modo, il Database di Ioassicuro.it si propone – per la sua specificità nel settore assicurativo – di essere più efficace per le ricerche di personale di altri database generici come Monster, Trovolavoro o Almalaurea.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

USA: Uragano Ian banco di prova per i riassicuratori

In base ad un programma statale le compagnie dirette riceveranno $2 miliardi per le perdite subite…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Svizzera: IFRS17 avrà effetti limitati sugli utili di Zurich

Il gruppo stima le conseguenze nel nuovo principio contabile che entrerà in vigore con il…
Leggi di più
Gruppi AgentiIn EvidenzaNews

È iniziato il roadshow “Noi siamo Allianz Viva”

Il Gruppo Agenti Allianz Viva (GAAV) partecipa con il proprio ufficio di presidenza alle 4 tappe del…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.