News

TUTTO PUÒ ACCADERE: VIDEO E TWEET DA TUTTO IL MONDO PER IL SOTTOMARINO A MILANO

La campagna di lancio dello Store di Genertel ed Europ Assistance a Milano diventa un cult della Rete

Sottomarino a Milano (Life Park Protection Store Ambient Marketing - 2) ImcIl sottomarino #L1F3 (nella foto) che emerge in centro a Milano e tampona un’auto. Pronto intervento di Protezione Civile, Pompieri, Vigili e Sommozzatori. Il comandante del sottomarino, Davor Vasilyev, le cui interviste, riprese dalle telecamere, sono diventate immediatamente dei veri e propri cult della rete.

Si tratta dell’evento di ambient marketing, “Tutto può accadere”, organizzato da Genertel ed Europ Assistance per la presentazione di Life Park Protection Store (aperto in Piazza Cordusio 2, a pochi passi dal luogo dell’emersione).

L’evento #L1F3 è divenuto popolare grazie ad oltre 1.500 tweet, che hanno raggiunto circa 1.500.000 di utenti ed ottenuto una copertura mediatica che ha sfiorato le 3.000.000 di impression, con più di 2.200 foto su Instagram. In poche ore #L1F3 è diventato trend topic nazionale sui maggiori social network.

Le immagini video dell’evento, riportate anche dalle più importanti testate giornalistiche nazionali e internazionali, hanno già superato 1.000.000 di visualizzazioni su Youtube. Non solo Internet. La notizia è stata infatti riportata dai principali mezzi di informazione stampa, radio e TV, tra cui CNN e CNBC, facendo in poche ore il giro del mondo, dal Brasile agli Stati Uniti passando per l’Europa fino all’estremo oriente in Asia.

Su www.protectyourlife.it tutte le notizie, le immagini e i video dell’evento.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: ABI presenta modello di partnership pubblico-privati per favorire investimenti green

“La partnership è essenziale se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi di zero emissioni nette…
Leggi di più
EsteroNews

USA: KKR acquista Janney Montgomery da Penn Mutual

Alla società di gestione patrimoniale fanno capo asset per $150 miliardi Il gruppo di private…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trasporti marittimi: difficili i risarcimenti per navi coinvolte in collisioni con battelli assicurati dalla russa Ingosstrakh

L’avvertimento viene dall’assicuratore navale britannico West Il pagamento dei risarcimenti…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.