News

APRIL ITALIA: PARTE LA CAMPAGNA ELMO 2014

Gianluca Davascio (2) (Foto Marco Cauz) ImcA partire dal prossimo 6 Marzo, April Italia lancia la Campagna commerciale ELMO 2014 per gli intermediari che gestiscono polizze RCA e che “vogliono creare più valore dal loro portafoglio”.

La polizza Infortuni del Conducente è uno dei prodotti su il mercato punterà molto nel 2014 – spiega Gianluca Davascio (nella foto, di Marco Cauz), Amministratore Unico di April Insurance Broker -. Perché soffermarsi solo sull’RCA quando con ELMO si può creare il giusto mix, fidelizzando i propri clienti ed al tempo stesso incrementando la redditività del proprio business?”.

Sarà questo il punto sul quale si focalizzerà la Campagna commerciale 2014: le adesioni, possibili a partire dal 6 Marzo, si concluderanno il 30 Aprile 2014 – si legge nella nota di presentazione – e sarà possibile “incrementare le provvigioni riconosciute sino a raddoppiarle, al raggiungimento di obiettivi numerici prefissati”.

Grazie al nuovo portale di preventivazione ed emissione April Click – prosegue la nota – sarà possibile emettere polizze ELMO in tutta autonomia e semplicità e gestire rapidamente il proprio portafoglio clienti, importando le anagrafiche esistenti”.

Per l’intero periodo della campagna, segnala infine la compagnia, sarà anche attiva la mail [email protected], attraverso cui sarà possibile “ottenere maggiori informazioni e fissare un incontro con un commerciale April”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

Violenza politica: negli ultimi anni danni per oltre $13 miliardi a carico degli assicuratori

Preoccupato report di Allianz Commercial Per il 2024 i maggiori timori riguardano le elezioni che…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Standard contabili: con Ifrs17 aumentate le passività assicurative e diminuito il patrimonio

Ad un anno dall’avvio del nuovo principio Eiopa ne analizza l’impatto L’authority ha svolto…
Leggi di più
EsteroNews

GB: nel 2023 record di risarcimenti assicurativi per danni causati dal maltempo alle abitazioni

Le compagnie hanno speso £573 milioni, il 36% in più rispetto al 2022 I risarcimento per le…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.

3 Comments

Comments are closed.