News

UNISALUTE PROPONE TRE NUOVE POLIZZE ONLINE

Prevenzione cardiovascolare, terapie riabilitative, assistenza domiciliare le nuove polizze acquistabili su www.unisalute.it

UniSalute HPSecondo l’Indagine Censis 2012, sono più di 9 milioni gli Italiani che hanno rinunciato a prestazioni sanitarie di cui avevano bisogno per ragioni economiche. Oltre a questo, sempre più famiglie devono occuparsi dei genitori anziani. Un fenomeno, monitorato da Noi Italia 2013 dell’Istat, in aumento a causa del progressivo invecchiamento della popolazione con gli over 65, attualmente il 20,3% della popolazione, che saranno il 33% nel 2030. UniSalute offre quindi una soluzione a portata di click e di tutte le tasche: “Fisioterapia”, “Cuore InSalute” e “Assistenza domiciliare over 65” sono le nuove polizze on line lanciate dalla compagnia specializzata in assistenza sanitaria del Gruppo Unipol.

Le nuove polizze sanitarie in vendita su www.unisalute.it offrono cure e assistenza in caso di infortunio anche a domicilio, “un vero programma di tutoring dello stile di vita per mantenere la salute cardiovascolare” e l’accesso alle tariffe scontate della rete di strutture sanitarie UniSalute: mediamente meno 30% per le cure fisioterapiche e 41% per visite, esami e accertamenti.

Con questi tre prodotti la compagnia arricchisce la propria gamma di polizze sanitarie acquistabili sul web e si conferma come “l’unica compagnia in Italia ad offrire questa possibilità”. Una gamma modulare, immediata ed economica, sottolinea UniSalute: “nessun questionario sanitario d’accesso, acquisto online con pochi semplici passaggi e prezzo fisso e contenuto”.

 Intermedia Channel

Articoli correlati
Il MegafonoIn EvidenzaNews

Rc auto: meno reclami se le polizze le vendono gli agenti

Riccardo Sabbatini Se i reclami rappresentano una proxy sulla qualità del servizio assicurativo…
Leggi di più
News

Net Insurance, al via il nuovo piano industriale

Bilanciamento dinamico tra crescita, solidità patrimoniale e remunerazione degli azionisti, le…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Solo il 10% degli italiani utilizza i pagamenti “Buy Now Pay Later”

Nonostante la rapida evoluzione dell’opzione alternativa di pagamento e finanziamento, il modello…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.