News

ARAG lancia il nuovo prodotto ARAG Multioption

Come annunciato lo scorso 10 aprile in sede di presentazione dei risultati 2013, ARAG SE Italia, compagnia specializzata nel ramo Tutela Legale tra le maggiori del mercato italiano, lancia da oggi, martedì 13 maggio, il nuovo prodotto “ARAG Multioption”.

ARAG HiResARAG Multioption – si legge in una nota – è la polizza assicurativa di Tutela Legale “per tutti, per proteggere il singolo, ma anche il nucleo familiare, nelle più diverse situazioni della vita quotidiana”. Si tratta di un’offerta modulabile in base alle esigenze del consumatore, che può quindi essere composta scegliendo tra le sette diverse opzioni disponibili: Salute, Sicurezza personale, Patrimonio immobiliare, Sport, Viaggi e vacanze, Capofamiglia e [email protected].

La nuova offerta assicurativa della rappresentanza italiana del gruppo tedesco ARAG SE, può essere venduta singolarmente o in abbinamento ad altre polizze. Questa copertura, sottolinea la compagnia, è infatti “particolarmente adatta per essere proposta, da parte degli intermediari, in cross-selling ai loro assicurati per completare con la tutela legale le polizze di responsabilità civile del capofamiglia, multirischi abitazione, infortuni e malattia, rimborso spese mediche, protezione del credito, assicurazione viaggi, assistenza di lungo periodo (long term care)”. Ogni opzione è a premio fisso – a partire da 40 Euro all’anno – “per renderne ancora più immediata l’offerta alla clientela”.

E con l’opzione [email protected], chi utilizza la rete internet “può difendersi nelle situazioni più frequenti che possono capitare navigando: per la richiesta di risarcimento danni per reati subiti in rete (ad esempio, atti di cyberbullismo; furto di dati sensibili, carpiti in modo fraudolento tramite siti ed e-mail fasulle), in caso di controversie contrattuali con il fornitore del servizio di connessione, per controversie con fornitori di beni e servizi acquistati tramite e-commerce, per la difesa penale per reati commessi tramite web (per delitti dolosi solo in caso di assoluzione)”.

Per maggiori informazioni, per un preventivo e per trovare il punto vendita più vicino, è disponibile anche il minisito del prodotto: http://multioption.arag.it/

Intermedia Channel

 

Articoli correlati
EsteroNews

Cina: assicurazioni e banche puntano sul calcolo quantistico per combattere le frodi

I ricercatori hanno sviluppato un modello di rilevamento delle frodi basato sulla tecnologia della…
Leggi di più
EsteroNews

USA: dipartimento della Salute si propone di rimuovere l’obiezione morale all’aborto nei piani sanitari dei datori di lavoro

Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS) Usa ha annunciato che sta valutando di…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trend: sempre più asset private nell’industria assicurativa mondiale

Nell’ultimo anno secondo il WSJ i campioni del private equity hanno preso in gestione circa 80…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.