Dopo la recente pronuncia dell’AGCM con la quale sono stati accettati e resi vincolanti gli impegni presentati dalle compagnie, Intermedia Channel propone per mercoledì 11 giugno – dalle 15.30 alle 17.30 – una sessione in web conference di commento ed analisi al provvedimento Antitrust.
L’avv. Veronica Pinotti, dello studio McDermott, Will & Emery, illustrerà gli impegni delle compagnie resi vincolanti dall’Autorità, valutandone gli effetti giuridici e pratici sulla concorrenza nel mercato dell’assicurazione danni. Saranno oggetto dell’intervento e materia di dibattito le clausole contrattuali di ostacolo alla gestione di più mandati e le restrizioni verticali in grado di ostacolare la diffusione di reti agenziali anche in plurimandato con particolare attenzione al ramo Rc Auto.
La partecipazione alla web conference – aperta a tutti gli interessati – è gratuita, ma ad accesso limitato (per motivi organizzativi). Per partecipare all’evento è necessario l’invio di una mail di registrazione all’indirizzo: [email protected] entro le ore 13.00 di martedì 10 giugno 2014. Riceverete una succesiva mail di conferma con una breve guida per l’accesso all’aula. Per poter accedere all’evento in web conference saranno sufficienti un Pc con collegamento ADSL e delle cuffie audio (oppure casse audio da collegare al Pc). Alla vigilia dell’appuntamento vi verrà quindi inviato il link diretto di accesso alla web conference con il riepilogo delle istruzioni.
Intermedia Channel