News

Defensor, la tutela legale per la famiglia firmata CNP Sviluppo

CNP Sviluppo, agenzia assicurativa facente parte del gruppo CNP Assurances, presenta Defensor, nuova soluzione di tutela legale per la famiglia. Ideata con la compagnia Tutela Legale SpA e distribuita in esclusiva da CNP Sviluppo – si legge in una nota –, Defensor “copre le spese legali della famiglia comprese quelle relative alle controversie con il datore di lavoro come, per esempio, l’ingiusto licenziamento”.

Giovanni Grava ImcLa commercializzazione di Defensor avrà inizio il 30 giugno e la soluzione sarà presentata in anteprima durante il Leadership Forum di Roma in programma il prossimo 25 giugno.

Nell’ottica di ampliare i prodotti assicurativi dedicati al canale della mediazione del credito – dichiara Girolamo Chiaramonte, Delegato alla Comunicazione dell’Agenzia – abbiamo deciso di creare, in partnership con una Compagnia specializzata, un prodotto che si sposa perfettamente con le logiche di vendita del canale e con le esigenze dell’Assicurato”.

Con questa nuova partnership – dichiara Giovanni Grava (nella foto), Amministratore Delegato di Tutela Legale SpA – intendiamo aprire un nuovo canale di vendita per la nostra Società e per farlo abbiamo puntato sulle competenze di un Partner con una forte conoscenza delle dinamiche del settore”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Germania: mercato della pet insurance in forte crescita

Raggiungerà i $2,65 miliardi nel 2030 con una crescita annua del 14,6 per cento secondo un rapporto…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Bermuda: Partner Re registra una perdita di $539 milioni nel primo trimestre 2022

L’utile operativo cresce invece da 42 a 174 milioni di dollari Il riassicuratore vanta un…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Trend: protection-gap salirà a $ 1800 miliardi nel 2025

Secondo un report di PWC l’Asia-Pacifico sarà l’area più insicura del pianeta L’industria…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.