News

D.A.S. vince per la seconda volta il Premio Internazionale Le Fonti

DAS 55mo AnniversarioCome già anticipato in un articolo di alcuni giorni fa, D.A.S. ha vinto per il secondo anno consecutivo il Premio Internazionale Le Fonti nella categoria “Eccellenza nelle assicurazioni di tutela legale”. Il Premio internazionale Le Fonti è una manifestazione “istituita con lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario ed industriale che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finanziaria”, è promossa dal Gruppo Editrice Le Fonti con l’alto patrocinio della Commissione Europea, di Regione LombardiaProvincia di Milano.

Quest’anno la giuria – si legge in una nota diffusa dalla società veronese del Gruppo Generali – ha motivato l’assegnazione del riconoscimento “per la leadership nel settore, rafforzata grazie alla combinazione di responsabilità sociale, attenzione al cliente e innovazione del prodotto – come testimoniato da “Difesa Web”, il  servizio per la tutela legale dei dati personali in rete – nonché per l’impegno a favore di attività di promozione culturale e a difesa di donne e bambini”.

Questa vittoria, unita a quella dello scorso aprile agli Italy Protection Awards, è un’ulteriore conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione – ha commentato Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di DAS – e che anche il mercato italiano, come già accade da tempo in diversi Paesi esteri, sta riconoscendo il valore delle coperture e dei servizi di tutela legale. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori e le reti distributive perché, con il loro costante impegno nel soddisfare le richieste di protezione legale della clientela, fanno di D.A.S. una delle più apprezzate compagnie del settore”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: QBE vince in tribunale contro Generali Spagna

La disputa legale aveva per oggetto l’incidente di un superyacht che ha causato danni per 11…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Cina: verranno eliminati i limiti di proprietà degli assicuratori stranieri nelle società di gestione patrimoniale assicurativa

La Cina – riferisce Global Times – eliminerà i limiti alla proprietà delle società di…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: aumento dell’utile di Aig nel secondo trimestre 2022

Il gruppo assicurativo ha deciso di rinviare la quotazione del suo business vita a causa delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.