Gruppi Agenti

Convocazione seconda convention MAGAP lato Allianz

L’operazione che ha portato gli asset ex-Milano Assicurazioni sotto il controllo di Allianz ha provocato ovvie ripercussioni anche sui gruppi agenti interessati dalla migrazione. A poche settimane dalla prima convention del 7 giugno, il MAGAP (Milano Assicurazioni Gruppo Agenti Professionisti) lato Allianz ha inteso convocare a Milano il prossimo 30 luglio un secondo incontro per fare un bilancio sull’operatività delle Agenzie migrate.

MAGAP HP (2)

L’arco temporale – si legge nella convocazione alla seconda convention – è sufficiente per iniziare a trarre alcune conclusioni, certamente operative, ma soprattutto politiche, sul livello complessivo di soddisfazione che i Colleghi in migrazione intenderanno esprimere e manifestare“.

La Convention sarà preceduta – il 29 luglio – da una riunione del Consiglio direttivo Nazionale del MAGAP. Il giorno seguente – si legge ancora nella convocazione – “il Consiglio resterà aperto per ricevere tutti i Colleghi interessati, insieme ai quali, dopo aver presentato la relazione delle rappresentanze ed aver svolto il necessario dibattito, delibererà, comunicandolo all’esterno, la linea politica che sarà opportuno seguire da ora in avanti nella relazione industriale con la Compagnia Allianz SpA“.

Per la riunione del giorno 30 il MAGAP ha ritenuto inoltre opportuno riservare uno spazio alla Compagnia che, “se disponibile a partecipare“, potrà intervenire per un confronto con il nostro collettivo “finalizzato a corroborare, sostanziandola, la relazione industriale“.

Intermedia Channel

Articoli correlati
Gruppi AgentiIn EvidenzaNews

È iniziato il roadshow “Noi siamo Allianz Viva”

Il Gruppo Agenti Allianz Viva (GAAV) partecipa con il proprio ufficio di presidenza alle 4 tappe del…
Leggi di più
Gruppi AgentiIn EvidenzaNews

Vincenzo Cirasola riconfermato alla presidenza del GA-GI

Il presidente uscente fa il pieno di consensi (433 preferenze) nel XXXIV Congresso nazionale del…
Leggi di più
Gruppi AgentiIn EvidenzaNews

Il nuovo piano industriale UnipolSai 2022-2024 soddisfa gli agenti AUA

Il Presidente Enzo Sivori: “I nostri spunti sono stati recepiti. Ora dovranno essere concretizzati…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.