News

British Insurance Awards 2014: DUAL nominata “Underwriting Agency of the Year”

British Insurance Awards - Shane Doyle ImcDUAL, agenzia di sottoscrizione del gruppo internazionale di assicurazione e riassicurazione Hyperion Insurance Group, si è aggiudicata il premio “Underwriting Agency of the Year” per il 2014 durante la manifestazione British Insurance Awards, che si è svolta alla Royal Albert Hall di Londra lo scorso 9 luglio. Shane Doyle, CEO e Chief Underwriting Officer di DUAL Group, ha ritirato il premio di fronte ad un pubblico di 2000 professionisti del settore assicurativo.

Tra i risultati che hanno contributo al successo di DUAL sono stati citati l’acquisizione dell’agenzia di sottoscrizione statunitense PGI Commercial, importante player nell’ambito del Property and Casualty Program Management, tramite la quale DUAL “ha espanso in misura significativa il proprio business sottoscrittivo” negli Stati Uniti, e la capacità di DUAL “di creare team di specialisti in grado di servire mercati di nicchia”.

Hyperion Insurance Group ha ricevuto un ulteriore riconoscimento per la forza dei suoi marchi grazie a Howden Broking Group che si è aggiudicato il premio “Broker of the Year”.

Intermedia Channel

(Nella foto, da sinistra a destra: Bill Bailey, attore e musicista inglese ospite dell’evento, Shane Doyle, CEO e Chief Underwriting Officer di DUAL Group e Sajeeda Merali di Post & Insurance Age che ha consegnato il premio)

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: WTW lancia un programma di ricerca sui rischi geopolitici

Il programma triennale applicherà wargame e pianificazione degli scenari per testare la…
Leggi di più
EsteroNews

Cina: Sunshine Insurance sbarca in borsa per raccogliere capitali per $950 milioni

Sarà la seconda IPO dell’anno alla borsa di Hong Kong La compagnia cinese Sunshine…
Leggi di più
EsteroNews

Canada: HSBC vende il suo business per $10 miliardi

L’acquirente è la Royal Bank of Canada L’operazione avviene mentre il maggior azionista di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.