Scadrà fra poco più di una settimana il termine per presentare la domanda di selezione a 5 borse di studio – da 1.000 Euro l’anno ciascuna – destinate agli studenti più meritevoli che si immatricoleranno nell’anno accademico 2014-15 al corso di laurea triennale in “Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione”. Le borse sono finanziate da Assicurazioni Generali, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche – DEAMS (ex-Facoltà di Economia) dell’Università di Trieste.
Le domande per partecipare alla selezione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 di venerdì 29 agosto 2014 alla Segreteria didattica del DEAMS.
La selezione – si legge in una nota – si articolerà in un test scritto, volto a valutare le capacità logico-quantitative dei candidati, e in un colloquio motivazionale. Il test avrà luogo il prossimo 9 settembre, dalle ore 11.30, presso il DEAMS, Università di Trieste.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria didattica del DEAMS, Via Valerio 4/1, Trieste (tel. 0405582554; e-mail: [email protected]) e visitare il sito web del Dipartimento: www.deams.units.it.
Intermedia Channel