News

Vitis Life, Roberto Felici è il nuovo Head of Sales

Vitis Life HiRes (2)Felici proviene da Zurich, dove ricopriva il ruolo di Regional Manager Europe & Latin America della divisione Global Life

Vitis Life, compagnia lussemburghese di assicurazioni vita del gruppo KBL European Private Bankers, ha annunciato la nomina di Roberto Felici quale nuovo Head of Sales. Felici è operativo nel ruolo dallo scorso 1° settembre ed avrà l’obiettivo – si legge in una nota – “di implementare la strategia commerciale della società, sviluppando partnership di valore con i professionisti della gestione patrimoniale”. Allo stesso tempo, il nuovo Head of Sales “si occuperà dello sviluppo di nuovi mercati e di nuovi prodotti d’assicurazione-vita andando così a incrementare il market-share (U)Hnwi di Vitis Life e del Gruppo KBL Epb”.

Felici proviene dal Gruppo Zurich Insurance, dove era entrato nel 2008 assumendo inizialmente diversi ruoli orientati allo sviluppo commerciale di Zurich Financial Services. Attualmente ricopriva invece la carica di Regional Manager Europe & Latin America della divisione Global Life.

Nicolas Limbourg, ceo di Vitis Life, commenta con soddisfazione l’arrivo di Roberto Felici: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Roberto, certi che sarà in grado di stabilire solide basi per rafforzare e ottimizzare la nostra offerta nei mercati in cui già operiamo, così come di sviluppare relazioni commerciali ex-novo”.

“Entrare in Vitis Life in qualità di Head of Sales è non solo un grande riconoscimento della mia esperienza lavorativa, ma anche una avvincente opportunità professionale volta a perseguire obiettivi nuovi e stimolanti”, commenta Roberto Felici, anch’egli entusiasta di unirsi al team di Vitis Life. “Porterò in Vitis Life non solo le mie competenze specifiche in materia di Private Insurance, ma anche la mia esperienza nell’essere da esempio, ogni giorno, per i  Country Manager e i Life Insurance Consultants della Compagnia”.

Articoli correlati
News

L’inflazione non è un rischio importante per gli assicuratori, dice JP Morgan

L’aumento dell’inflazione non solo è gestibile, ma non rappresenta un rischio…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: salta l’accordo da $2,7 miliardi raggiunto da Calpers sui piani long term care

Il 30% dei potenziali beneficiari no ha sottoscritto l’intesa facendo scattare la clausola di…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Climate change: soltanto l’8% degli assicuratori preparati ad affrontarlo

Pubblicata survey di Capgemini-Efma sugli effetti del cambiamento climatico nell’industria delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.