News

Intermedia Channel cambia veste grafica

Intermedia Channel - Nuova homepage IMCCare lettrici e cari lettori,

alla ripresa dopo la pausa estiva di un’estate alquanto anomala, abbiamo deciso di presentarci a tutti voi con la nuova veste grafica di Intermedia Channel: una revisione che rende il nostro portale di informazione e formazione più chiaro, pulito e moderno, anche grazie al supporto di un nuovo acceleratore, pensato per venire incontro a tutte le esigenze di chi ci segue ogni giorno e di chi ci incontra per la prima volta.

I contenuti sono stati riorganizzati – pur mantenendo le categorie che eravate abituati a visitare – e la loro consultazione viene agevolata anche dalla creazione della sezione Ultime notizie e dal potenziamento delle notizie in evidenza, che ora accolgono il lettore all’apertura della homepage di Intermedia Channel con i temi più caldi del settore. La stessa cura è stata poi riposta nella nuova struttura delle pagine di riepilogo delle singole categorie e nella rivisitazione dell’aspetto dei singoli articoli. Anche il lato “social” è stato potenziato, con gli aggiornamenti di Twitter in tempo reale, un accesso facilitato al nostro profilo Facebook e un maggiore spazio ai sempre più numerosi commenti.

La revisione della veste grafica di Intermedia Channel è stata però incentrata sul miglioramento della fruibilità in qualunque situazione e da ogni dispositivo: è stata infatti potenziata e perfezionata la consultazione in mobilità, in modo che l’esperienza di accesso ai contenuti sia preservata anche da tablet e smartphone. Un innovativo sistema di scorrimento verticale permette infatti la visualizzazione di tutto il portale da qualsiasi dispositivo mobile, adattandone la struttura alle sue dimensioni e permettendo a tutti voi di essere costantemente e comodamente informati ovunque vi troviate.

Tutto il resto passerà soprattutto dalle vostre esperienze sulle nostre pagine: il rodaggio della nuova versione non è ancora ultimato (anche se intravediamo la fine del tunnel) ma vi invitiamo a visitarci a fondo, provare le nuove funzionalità e farci sapere cosa vi piace maggiormente e di cosa siete meno soddisfatti. La vostra opinione è ciò che conta maggiormente per noi, in modo da potervi “assicurare” ogni giorno il migliore accesso ai nostri contenuti.

La redazione

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.