La nuova applicazione, chiamata CofaMove, renderà possibile l’accesso in mobilità alla funzioni della propria piattaforma online di gestione dei contratti di assicurazione dei crediti
A partire da oggi, Coface metterà a disposizione dei propri clienti una applicazione per l’accesso in mobilità alle funzioni essenziali di CofaNet, la piattaforma online di gestione dei contratti di assicurazione dei crediti. L’applicazione, chiamata CofaMove, sarà disponibile tramite download dall’App Store di Apple e Google Play Store.
CofaMove – si legge in una nota – consentirà «di avere sempre con sé le informazioni di copertura di Coface. Grazie a questo nuovo strumento sempre a portata di mano, il credit manager potrà migliorare la propria reattività sull’assunzione dei rischi e gestire la forza vendita fuori sede in maniera più facile. A loro volta, i commerciali guadagneranno efficacia in termini di prospezione e negoziazione».
Le funzioni della nuova app includono l’identificazione dell’impresa, l’analisi della copertura, la richiesta di affidamento o di informazioni e le stesse saranno ulteriormente implementate entro la fine dell’anno. L’applicazione è disponibile in più lingue e verrà messa a disposizione dei circa 40.000 utenti di CofaNet senza alcun costo aggiuntivo.
«Il lancio di CofaMove – dichiara Patrice Luscan, Direttore Marketing e Strategia del gruppo – è una nuova tappa del percorso di innovazione a cui invitiamo i nostri clienti e prospect, iniziato nel 2012 con TopLiner e proseguito di recente con EasyLiner e Policy / Cash Master. Prestiamo grande attenzione ai bisogni dei nostri clienti. Questo nuovo strumento risponde alla domanda tecnologica e apre prospettive per una gestione del rischio più reattiva e sul campo. Grazie alla nostra piattaforma tecnica integrata, i nostri clienti internazionali possono utilizzare questo nuovo tool su scala mondiale fin dal primo giorno».