News

ACE presenta la nuova copertura ACE Business Class

Copertura assicurativa - Manager Imc

ACE European Group presenta ACE Business Class, nuova proposta di assicurazione per il mercato italiano a copertura del personale viaggiante e/o in trasferta.

“Data la crescente frequenza dei viaggi di lavoro, e in particolare verso un numero sempre maggiore di destinazioni – si legge in una nota –, ACE ha creato un prodotto che offre una copertura assicurativa unica e completa dedicata al business travel”. Oltre alle tradizionali coperture di base, quali Infortuni, Responsabilità Civile Verso Terzi e Assistenza tramite Centrale Operativa 24h, la polizza include anche ulteriori garanzie quali, ad esempio, la copertura delle spese mediche al di fuori del paese di residenza dell’assicurato e il rimborso dello stipendio dell’assicurato in caso di rapimento.

Renato Zotti, A&H Country Manager di ACE Italia, commenta: “L’obiettivo di ACE è di mettere a disposizione un pacchetto di copertura Infortuni e Assistenza Medica, da parte di un unico assicuratore, che contenga una copertura ampia per tutti i tipi di scenari di rischio. ACE Business Class garantisce la sicurezza e la semplicità di una soluzione assicurativa unica, per soddisfare le esigenze dell’Azienda, senza le complicazioni e gli sforzi derivanti dalla gestione di più fornitori. In più, offre specificità esclusive quali il rimborso dello stipendio dell’assicurato in caso di rapimento o riscatto”.

A complemento della copertura Business Class, ACE propone inoltre la propria piattaforma ACE Worldview progettata per i risk manager, i responsabili delle risorse umane e i broker, “al fine di poter gestire in maniera puntuale e precisa i programmi assicurativi multinazionali”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

USA: Uragano Ian banco di prova per i riassicuratori

In base ad un programma statale le compagnie dirette riceveranno $2 miliardi per le perdite subite…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Svizzera: IFRS17 avrà effetti limitati sugli utili di Zurich

Il gruppo stima le conseguenze nel nuovo principio contabile che entrerà in vigore con il…
Leggi di più
Gruppi AgentiIn EvidenzaNews

È iniziato il roadshow “Noi siamo Allianz Viva”

Il Gruppo Agenti Allianz Viva (GAAV) partecipa con il proprio ufficio di presidenza alle 4 tappe del…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.