BNP Paribas Cardif ed Edison lanciano una nuova copertura assicurativa – Edison Protezione Casa – a protezione dell’abitazione dei clienti. L’offerta combina, “senza aggravi di costo per i nuovi clienti Edison”, il servizio dell’erogazione di energia e gas naturale con un prodotto assicurativo.
Come sottolinea una nota, si tratta della “prima tappa della collaborazione tra BNP Paribas Cardif ed Edison, nell’ambito di una più ampia partnership di medio-lungo termine. L’iniziativa è nata dalla comune percezione di una crescente domanda di sicurezza nella vita quotidiana. I due player del mercato assicurativo ed energetico hanno così unito le rispettive expertise coniugando in un’unica proposta di offerta la sicurezza di un prezzo dell’energia bloccato per due anni e quella di una copertura assicurativa per la propria abitazione”.
Il mondo delle utilities – prosegue la nota – rappresenta “una ulteriore evoluzione del modello di business di BNP Paribas Cardif a supporto dei bisogni quotidiani del cliente finale, in coerenza con il lancio lo scorso ottobre della polizza casa [email protected] che ha ricevuto diversi riconoscimenti per le sue caratteristiche di innovazione ed elevato servizio al cliente”.
Intermedia Channel