News

BNP Paribas Cardif ed Edison al servizio del cliente

Cardif (2)BNP Paribas Cardif ed Edison lanciano una nuova copertura assicurativa – Edison Protezione Casa – a protezione dell’abitazione dei clienti. L’offerta combina, “senza aggravi di costo per i nuovi clienti Edison”, il servizio dell’erogazione di energia e gas naturale con un prodotto assicurativo.

Come sottolinea una nota, si tratta della “prima tappa della collaborazione tra BNP Paribas Cardif ed Edison, nell’ambito di una più ampia partnership di medio-lungo termine. L’iniziativa è nata dalla comune percezione di una crescente domanda di sicurezza nella vita quotidiana. I due player del mercato assicurativo ed energetico hanno così unito le rispettive expertise coniugando in un’unica proposta di offerta la sicurezza di un prezzo dell’energia bloccato per due anni e quella di una copertura assicurativa per la propria abitazione”.

Il mondo delle utilities – prosegue la nota – rappresenta “una ulteriore evoluzione del modello di business di BNP Paribas Cardif a supporto dei bisogni quotidiani del cliente finale, in coerenza con il lancio lo scorso ottobre della polizza casa [email protected] che ha ricevuto diversi riconoscimenti per le sue caratteristiche di innovazione ed elevato servizio al cliente”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.