Associazioni di Categoria

III Meeting Nazionale ULIAS sulla figura del “Nuovo Subagente” – Napoli, 24 ottobre

ULIAS HiRes RettangolareE’ in programma il prossimo 24 ottobre a Napoli (presso NH Ambassador Hotel – Via Medina, 70) il III Meeting Nazionale ULIAS (Unione Liberi Intermediari di Assicurazione per il Sud Sezione E); i lavori di quest’anno avranno come tema Il Nuovo Subagente: opportunità di business per un professionista diverso.

Per l’associazione di subagenti – con quasi 1.000 iscritti – guidata da Sebastiano Spada, si tratterà di un appuntamento dedicato alla informazione, alle opportunità di business e alla formazione per gli intermediari iscritti in sezione E, attesi da tutta Italia ai lavori di Napoli.

ULIAS è impegnata “per una maggiore qualificazione professionale della figura del subagente” e il presidente Spada vuole con questo III Meeting Nazionale di Napoli “offrire opportunità concrete ai propri colleghi per poter crescere, creandosi una attività più di valore e nuove opportunità di business, al di là delle polizze rc auto obbligatorie”.

Durante il Meeting Nazionale ci sarà quindi una sessione dedicata alle società (compagnie, broker e società di servizi) che oggi hanno a disposizione “una offerta di valore per i subagenti e che sono alla ricerca dei professionisti più qualificati”. E’ prevista anche un’area espositiva, che favorirà l’incontro fra subagenti e società, le quali avranno così l’opportunità di presentare al meglio la propria offerta.

I lavori di Napoli – che saranno moderati da Marcella Frati, director EMFgroup – prevedono inoltre uno spazio dedicato alla conciliazione paritetica, con interventi di Fabrizio Premuti, presidente Konsumer Italia e Luigi Viganotti, presidente En.Bi. Ebic (Ente Bilaterale nazionale per il settore della distribuzione dei prodotti e servizi assicurativi) ed una sessione conclusiva a cura di Enrico Pollino, director EMFgroup, dal titolo Come diventare un professionista diverso.

La partecipazione ai lavori è gratuita previa registrazione entro il 22 ottobre con l’apposito modulo (che troverete in calce all’articolo) da restituire tramite fax al numero 095.643659 oppure tramite mail all’indirizzo [email protected].

Intermedia Channel


III Meeting Nazionale ULIAS – Napoli, 24 ottobre – Programma e modulo di registrazione

Articoli correlati
ANAPA Rete ImpresAgenziaAssociazioni di CategoriaIn EvidenzaOpinione della Settimana

«Nessuno si salva da solo»

Nel corso di «Davos 2021», la kermesse annuale del World Economic Forum tenutasi lo scorso…
Leggi di più
ANAPA Rete ImpresAgenziaAssociazioni di CategoriaIn EvidenzaNews

Covid19: ANAPA e sindacati dipendenti di agenzia scrivono al Governo per chiedere il vaccino

L’appello: «Abbiamo sempre garantito il servizio, rischiando, in ogni fase della pandemia.
Leggi di più
Associazioni di CategoriaIn EvidenzaNews

L'assemblea dell'Associazione per la previdenza e assistenza complementari, Sergio Corbello rieletto Presidente di Assoprevidenza

– Il nuovo Comitato direttivo 2020/2023– Incentivi fiscali alla riqualificazione…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.