News

Ciba Brokers cresce in Romagna e nelle Marche

Ciba BrokersLa società di brokeraggio di Confcooperative Emilia Romagna ha firmato un accordo con Confcooperative di Ravenna ed ha aperto un ufficio presso la sede Confcooperative ad Ancona

Prosegue l’espansione di Ciba Brokers sul territorio nazionale: dopo l’apertura della filiale riminese, inaugurata l’autunno scorso, ora la società di brokeraggio di Confcooperative Emilia Romagna rafforza la sua presenza in Romagna. Grazie all’accordo siglato con il presidente e il direttore di Confcooperative Ravenna, Raffaele Gordini e Andrea Pazzi, infatti, la società potrà fornire i propri servizi assicurativi alle numerose cooperative attive in questa provincia.

La stessa opportunità sarà offerta da Ciba Brokers anche alle imprese associate a Confcooperative Marche in seguito all’apertura di un ufficio presso la sede regionale di Ancona. “Una scelta – affermano Massimo Stronati e Mauro Scattolini, rispettivamente presidente e direttore della Confcooperative marchigiana – maturata in piena sinergia per garantire alle nostre cooperative il contenimento dei costi e la migliore copertura dei rischi legati ad ogni specifica attività”.

“Con queste nuove partnership che rafforzano il sistema Confcooperative, Ciba Brokers, che tra l’altro ha da poco acquisito il portafoglio corporate di Bisanzio Broker di Ravenna – dichiara il presidente della società di brokeraggio Giampaolo Brogliato , si conferma una società decisamente dinamica anche in questo difficile momento caratterizzato da una profonda crisi economica”.

“Entro breve tempo – conclude Brogliato – amplieremo ulteriormente la nostra presenza e la nostra operatività in un’altra importante area produttiva dell’Emilia Romagna, la provincia di Forlì-Cesena”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Lokky prolunga la campagna di equity crowdfunding

ll deal sarà accessibile fino al 10 ottobre 2022 su Mamacrowd, dove è possibile investire nella…
Leggi di più
News

Wopta e Cna insieme nel primo evento dedicato alla rete di collaboratori di Wopta

Al via sul territorio l’offerta della prima insurtech italiana phygital dedicata ad artigiani…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Con “Pratica Assicurata” di Sermetra Net Service, le pratiche auto sono protette da una copertura gratuita

Passaggi di proprietà e immatricolazioni di auto e moto sono assicurati in caso di smarrimento…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.