News

Future Bancassurance Forum 2014 – Milano, 10 novembre

Future Bancassurance Forum 2014 (2)Lunedì prossimo in programma a Milano la seconda edizione dell’evento a partecipazione gratuita organizzato da EMFgroup (Intermedia Channel sarà Main Media Partner) ed interamente dedicato alle tematiche del mondo bancassicurativo

Si avvicina l’appuntamento con la 2^ edizione del Future Bancassurance Forum  (FBF 2014), l’evento a partecipazione gratuita organizzato da EMFgroup ed interamente dedicato alle tematiche del mondo bancassicurativo che si svolgerà a Milano lunedì prossimo, 10 novembre, presso l’Hotel Principe di Savoia. I lavori di questa edizione, a quasi 25 anni dalla nascita delle prime realtà sul mercato italiano, saranno un momento di confronto per l’evoluzione del settore che si svilupperà attraverso un’intera giornata di sessioni sui nuovi trend che stanno caratterizzando il mercato bancassicurativo. I lavori di questa edizione saranno infatti legati dal filo conduttore Guardando alle nuove opportunità e alle strategie nel mondo digitale.

“Il settore bancassicurativo – sottolineano gli organizzatori Marcella Frati ed Enrico Pollino in una nota – è oggi di fronte ad un importante cambiamento dovuto ad un nuovo modo di concepire il retail banking. La digitalizzazione e la diversa relazione tra banca e cliente impongono che anche le realtà di Bancassurance debbano modificare i propri fondamentali”.

I lavori di FBF 2014 (Intermedia Channel sarà Main Media Partner) avranno inizio alle 9.45 e si svilupperanno attraverso sei sessioni principali – tre al mattino e tre al pomeriggio – e tre company event a cura di Cattolica Assicurazioni (“Il nuovo paradigma della distribuzione assicurativa in banca”), Eurovita Assicurazioni (“Disegnare il futuro. Il nuovo corso nella bancassicurazione”) e Tsunami (“Fare sistema in un mercato competitivo alla ricerca di nuove fonti di valori relazionali ed economici”).

Future Bancassurance Forum 2014 – Programma definitivo

Future Bancassurance Forum 2014 – Registrazione

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Wide Group amplia l’offerta del ramo Fine Art

Grazie alla nuova partnership su Roma con l’intermediario Massimo Maggio, i broker…
Leggi di più
News

Assimoco: approvato il bilancio di esercizio 2021

La Raccolta totale è risultata pari a 929 milioni di euro e le attività finanziarie ammontano a…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sono arrivati gli incentivi, ora mancano le auto

In vigore le misure previste dal governo per il 2022 ma rischiano di allungarsi ancora i tempi delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.