News

D.A.S. rinnova la partnership con Bluvolley Verona

BluVolley Verona Imc

La compagnia specializzata nella tutela legale lega per l’undicesimo anno consecutivo il proprio nome a quello della compagine pallavolistica scaligera

D.A.S., compagnia veronese leader mondiale tra le specializzate nella tutela legale, rinnova la partnership con BluVolley Verona per l’undicesima stagione consecutiva, sponsorizzando la squadra di pallavolo maschile scaligera (Serie A1) Calzedonia Verona. Il marchio della compagnia sarà presente sui pantaloncini ufficiali della compagine pallavolistica per tutta la stagione 2014/2015.

“D.A.S. – afferma Roberto Grasso, amministratore e direttore generale della Compagnia – condivide da sempre i valori del volley: gioco di squadra, impegno e dedizione al lavoro sono i fattori distintivi in grado di portare al successo un team sportivo, così come un’azienda. La squadra di volley Calzedonia Verona ha tutte queste caratteristiche e pertanto la sosterremo anche quest’anno, l’undicesimo consecutivo, certi del raggiungimento di ambiziosi risultati”.

“Il sostegno costante da parte delle nostre aziende sponsor – sostiene Piero Rebaudengo, amministratore delegato di BluVolley Verona – ci conferma la piena condivisione di valori e obiettivi e ci spinge ulteriormente a proseguire nel nostro progetto sportivo e societario con l’obiettivo di arrivare a calcare palcoscenici molto importanti nei prossimi anni”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
IVASSNews

Ivass segnala 14 siti internet irregolari

La distribuzione di polizze assicurative tramite i seguenti siti è irregolare. Le polizze ricevute…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Munich Re conferma target su utili 2022

Solido secondo trimestre, grazie alla crescita organica nel Danni Il colosso riassicurativo…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Antitrust: sanzioni di 5 milioni a UnipolSai e a Generali per pratica commerciale scorretta

Secondo l’Autorità, le due società hanno reso difficoltoso ai clienti l’accesso al fascicolo…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.