News

Direct Line lancia MotOk, la polizza per tutti i centauri

Motociclisti (2) Imc

La compagnia on line lancia la nuova formula con una promozione che offre fino al 22% di sconto

Direct Line lancia MotOk, nuova polizza dedicata alle due ruote e studiata “per venire incontro alle necessità di tutti i motociclisti, anche di quelli che usano poco la moto o solo in alcuni mesi dell’anno”. Sarà infatti possibile sospendere la polizza “senza perdere nessun giorno di contratto”. Con il servizio Preventivo Direct basterà inoltre inserire la targa della moto e la data di nascita del contraente per ottenere subito il preventivo.

Fino al 22 aprile 2015 tutti i motociclisti non ancora clienti di Direct Line potranno anche approfittare della promozione dedicata che prevede uno sconto sulla polizza moto fino al 22%.

Gli sconti cumulabili per i nuovi clienti di MotOk prevedono il 5% di sconto per chi paga con carta di credito o PayPal, 7% di sconto aggiuntivo se si sceglie il frazionamento annuale e 10% supplementare se l’assicurato o un membro della famiglia ha già un’auto assicurata con Direct Line. L’offerta, riservata ai nuovi clienti Direct Line, è valida per tutti i motoveicoli di cilindrata superiore ai 50cc.

“Con questa nuova iniziativa Direct Line conferma ancora una volta la sua vicinanza ai consumatori, e con l’arrivo della bella stagione ha deciso di riservare una nuova offerta a tutti i motociclisti – commenta Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line −. Come assicurazione diretta, ci teniamo ad offrire prodotti pensati per garantire il massimo della qualità al miglior prezzo possibile. Con Direct Line il risparmio viaggia su due ruote e mai come in questo caso mi sento di consigliare a tutti i fan delle due ruote di guidare con prudenza, non tagliare le curve ma tagliate il prezzo della polizza”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Giappone: AM Best alza l’outlook del mercato vita

Positive previsioni anche nella travel insurance con raccolta premi in aumento da 578 a 1.296…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

USA: paese vulnerabile a cyber attacchi catastrofici

Il GAO raccomanda un migliore coordinamento tra il mercato assicurativo ed il TRIP, il programma…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Cyber: riscatto medio pagato negli attacchi ransomware quintuplicato in un anno

Secondo l’indagine di Sophos le imprese hanno pagato in media $812 mila nel 2021 Il 66% delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.