News

“Lavora con Allianz”, online le opportunità per giovani, neolaureati e professional

Allianz - Solo Logo

Rinnovata la sezione del sito Allianz.it: occasioni di stage, master, offerte di impiego con tutte le informazioni e le indicazioni utili “per candidarsi nel modo migliore”

Allianz Italia ha rinnovato da alcune settimane la sezione del sito dedicata alle opportunità di lavoro (www.allianz.it/lavora-con-noi). La sezione, spiegano dalla compagnia guidata dall’amministratore delegato Klaus-Peter Roehler, viene costantemente aggiornata e arricchita di contenuti: si possono consultare le posizioni aperte, il calendario di tutti gli eventi che possono interessare le potenziali candidate e candidati per incontrare personalmente i referenti delle Risorse Umane e conoscere le opportunità esistenti in termini di inserimento, percorsi formativi e crescita professionale, oltre ad approfondimenti sui temi della “diversità e inclusione”, per i quali Allianz “ha sviluppato iniziative e programmi molto avanzati, dal work-life balance all’equilibrio di genere e le disabilità”.

Sul web, integrato da una seguita presenza di Allianz su Linkedin, la sezione dedicata alle opportunità di lavoro illustra le posizioni aperte, che ad oggi sono 14, per studenti e neolaureati e per i professional in diverse aree e realtà lavorative (dal web marketing all’attuariato, dall’underwriting all’area commerciale). I profili ricercati – si legge in una nota – entrano nel mondo Allianz con stage semestrali o con contratti a tempo indeterminato. Le sedi di lavoro sono principalmente Milano e Trieste, ma la presenza del gruppo è capillare su tutto il territorio.

Sul sito è possibile inoltre “approfondire le professionalità più frequenti nel mondo assicurativo, consultare la guida su come inviare la propria candidatura e guardare i video realizzati da alcuni dipendenti che descrivono la propria attività, i fattori vincenti e distintivi del loro ruolo e il valore aggiunto di lavorare in Allianz”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
In EvidenzaNews

Ivass: in pubblica consultazione il documento su requisiti professionali e domini web

La consultazione avrà termine il 25 luglio L’Ivass ha posto in pubblica consultazione uno…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Zurich Impresa Smart, la nuova soluzione per sostenere la crescita delle microimprese italiane

Zurich Impresa Smart copre microimprese con fino a cinque dipendenti e offre pacchetti di garanzie…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sham e Federsanità rinnovano la partnership sulla sicurezza delle cure

La società mutua leader in Europa nell’assicurazione e gestione del rischio sanitario e la…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.