A partire da oggi, mercoledì 20 maggio, Genialloyd, la compagnia diretta del Gruppo Allianz, in collaborazione con Datameteo torna a mettere a disposizione il proprio servizio di allerta grandine. L’innovazione del servizio per il 2015 è rappresentata da una nuova App, disponibile a tutti e non solo ai clienti delle compagnia; in questo modo lo strumento – lanciato nel 2011 – viene ulteriormente potenziato, dopo che nel corso degli ultimi anni Genialloyd lo aveva già allargato anche attraverso i propri canali social principali di Twitter e Facebook.
Per accedere gratuitamente al servizio basta scaricare la App disponibile su Apple Store e Google Play, scegliendo fino a tre località facilmente modificabili per ricevere notifiche di allerta grandine.
Sul sito di Genialloyd e sulla pagina Facebook della compagnia è inoltre pubblicata la mappa di previsione grandine sempre aggiornata su tutto il territorio italiano. I fan su Facebook e i follower di Twitter verranno avvisati da un post con le province interessate.
Intermedia Channel